Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Ritorna alla pagina precedente

Ciao! Ho un problema che non so risolvere: ho realizzato un sito in flash dove per farvi capire c'è una parte sempre uguale che io chiamo indexRG e ad ogni pulsantino che si trova in quella pagina c'è un link che si apre con il comando loadmovienum nella parte centrale che cambia a seconda dei pulsanti. in poche parole sarebbe come se ci fosse un frame a sinistra e in alto sempre uguale e il centro varia. Il file finale è un html unico dove io faccio caricare all'interno del filmato flash un'altro filmatino.
    il mio problema è che non so come far tornare indietro il visitatore con un pulsante tipo back di explorer. nel file non ci sono scene e quindi esiste un modo per creare una storia dei loadmovie inseriti al centro? Spero di essemri spiegata! Grazie!
    :-) ROBY :-)

Utente di HTML.it L'avatar di Base
    potresti caricare un swf sopra l'altro, in questo modo ogni volta che vai indietro fai l' unloadmovienum del livello caricato. no?
    potrebbe essere una soluzione?

Utente di HTML.it L'avatar di Base
    scusami 7vite, ma questo fa tornare indietro il browser, invece mi smbra che il problema sia tutto all'interno di flash... o mi sbaglio?

Utente di HTML.it
    si infatti! avevo visto anche io quegli appunti ma non mi vanno bene! Mi sapresti aiutare? Grazie comunque!
    :-) ROBY :-)

Permessi di invio