Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

aprire pop up dinamica[HELP.....]

Salve a tutti..

qualcuno sa come faccio a far passare un variabile da flash ad asp per far aprire una pop up.....
    nel senso che se gli metto il valore lui lo interpreta e la apre se gli metto la variabile che contiene quel valore non funge.......dicendomi variabile noon definita.....

es...
    ho tutta lo script per far aprire la pop up poi c'è nomepagina.asp?variabile='&variabile e cosi non funziona se gli metto invece

nomepagina.asp?variabile=2' quindi facendo una assegnazione variabile fungge

grazie a tutti

nomepagina.asp?variabile='&variabile

usa il caro vecchio +
    poi, ancora, sicuro che variabile esista e sia settata correttamente?
    consiglio questo
    nomepagina.asp?variabile='+_root.variabile
    o cmq, usa il percorso completo

ancora...inizialmente la stringa l'hai aperta con ' o con "?
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

la variabile la carico da una pagina asp e fin qui tutto bene lui la carica e per sicurezza l'ho fatta vedere in una casella di testo....
    e li il valore c'è.....effettivamente per caricarla gli do il percorso completo ...root.mask.nomevariabile poi non ho capito cosa intendevi per (...inizialmente la stringa l'hai aperta con ' o con "?)

cmq adesso provo a dare il percorso completo della variabile non si sa mai.....

cmq grazie

ho provato con il percorso completo ma non funziona cmq.....

non c'è nessuno che sappia come funziona questa cosa....e assurdo

:quote: up!!!!!!!

l'unico consiglio che ti posso dare è di passare TUTTO l'indirizzo della paginain una variabile e visualizzarla a video in un campo di testo, così vedi se per caso toppa da qualche parte...
    io ho sempre fatto così e ho sempre trovato l'errore...spero ti possa servire.
    ciao
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Permessi di invio