come da questo link
http://www.areaaziende.190.it/190/tr...e&ty_logged=no
in 2 parole: quel gestore sta attivando il "recall", servizio di avviso/richiamata su linea mobile occupata
sarà gratuito fino al 15 giugno prossimo, dopodichè verrà automaticamente "offerto" a pagamento anche se l'utenza non lo ha mai richiesto, anche se l'utenza non ne è affatto a conoscenza e anche se l'utenza di quel servizio "dialer" non gliene interessa un fico secco
e allora?
allora andiamo male e lo spiego: stasera ho casualmente ascoltato al 190 la tiritera di promozioni VodafoneOmnitel e incuriosito ho voluto sentire l'offerta "recall"
praticamente, se gli utenti non provvedono a disabilitarne il servizio dal sito soprastante, capita loro lo stesso trattamento subdolamente ingannevole di un dialer in 16mo
al che mi chiedo: chi di voi era a conoscenza di questo?
da quanto tempo è in essere questa promozione di quel gestore?
garante tlc, ci hai già pensato ad impedire un simile raggiro all'utenza italiana? oppure aspetti che a farlo (al tuo posto che ti spetterebbe di diritto) sia l'AUTORITA' GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO?
io la mia l'ho detta chiara e inequivocabile: se avete palle, fatevi sentire e proponete iniziative concrete e concertate in difesa dai soprusi di gestori & garante tlc ai danni dell'utenza italiota, imbelle, ignara e rin_oglionita dalla propaganda dei media di regime
mi si consenta
in definitiva, obbligare VodafoneOmnitel a fornire il servizio "recall" a pagamento SOLTANTO a chi ne faccia espressa richiesta, e non il contrario come si tenta di far ora