Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema popup cromeless?

ho realizzato alcuni siti utilizzando le pop-up cromeless...
    tutto ok, si visualizzavano perfettamente sino a quando... quando ho upgradato da explorer 5 a 6... col 6 non funzionano più, si apre la pagina a tutto schermo, cmq senza bordi, ma a tutto schermo.

HELP PLEASE
    EH!! Quanti siete? Dove andate? Cosa portate? Un fiorino

Su www.chromeless.org è disponibile una versione delle chromeless che è supportata anche da Ie6 con Sp1 (infatti il 'solo' Ie6 non ha problemi, è col sp1 che le chromeless non sono compatibili e vengono infatti aperte a tutto schermo)

Grazie Broly... ci provo subito :metallica

Utente di HTML.it
    ciao a tutti
    scusate se riapro questo post, ma non mi sembrava il caso di postare una nuova discussione su questo argomento.
    Volevo solo chiedervi se queste chromeless "nuove" sono supportate dai vecchi browser!!
    Mille grazie

Utente di HTML.it
    Mi associo anch'io alla richiesta: le chromeless compatibili con IE6 SP1 sono compatibili con i vecchi browser? Qualcuno ha fatto delle prove? Io stamattina ho provato a usare il file funzionante con IE6 sul mio vecchio IE5, ma lo script dava un errore e non succedeva nulla: ho sbagliato qualcosa io, oppure queste nuove chromeless non "vanno d'accordo" con i vecchi browser?

Permessi di invio