ciao a tutti...su una foto volevo far aprire una finastra in modo tale che ci sia l'ingrandimento...cosa dovrei utilizzare js con flash?
grazie aspetto vostre notizie!!!![]()
ciao a tutti...su una foto volevo far aprire una finastra in modo tale che ci sia l'ingrandimento...cosa dovrei utilizzare js con flash?
grazie aspetto vostre notizie!!!![]()
poichè la foto credo che sia abbastanza pesante voglio far comparire un preload...ti ringrazio ancora!
allora nella pagina ke si apre nella pop up puoi mettere un swf kon karikamento dinamiko della foto con il suo preload oppure includere la foto nel swf e fare il preload dello stesso...![]()
scusami puoi spiegarti meglio sia nell'uno che nell'altro caso...grazie!
per serialkiller: puoi rispondermi per favore a prima? grazie...
per quanto riguarda la faq: volevo sapere devo fare una pagina html di nome test? grazie...:d hò:
al posto di test, scrivi il nome della tua pagina html ke si deve aprire dentro al pop up....
ci sentiamo domani perkè adesso scappo....![]()
vuoi farmi luce sul link che mi hai proposto? grazie...
è un tutorial, quindi credo si commenti da solo...........
ti devi creare le tue belle pagine kon dentro le tue foto...o normali html o html ke kontengono un swf in cui è caricata o contenuta l'immagine.
ad ogni miniatura metti il codice per aprire una pop up ke rikiama il suo ingrandimento, quindi avrai tot pagine quante sono le foto da ingrandire
imm1.html - img2.html - img3.html - ecc,ecc e alle varie miniature (come da tutorial),
on(release){
centra('img1.html','mia',700,300,'status=yes');
}
on(release){
centra('img2.html','mia',700,300,'status=yes');
}
..................