Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Libero da libero !!!!!! e ora ????

Azz.... è difficile scrivere mentre ancora salto dalla gioia, ma oggi dopo "solo" un mese e dopo 30 solleciti al 155 mi hanno detto che la procedura di disattivazione della adsl è definitivamente conclusa, quindi finalmente posso sottoscrivere un altro abbonamento..... MA CON CHI ????
    Io abito a roma sud e sarei orientato o ad ALICE640 o a MCLINK@home 640.
    Da quello che so alice a roma sembra che vada bene, ma mi allettava anche l'idea di fare il contratto con mclink, anche perchè la sede è a roma e mi piace illudermi che una società più piccola tenga di + ai suoi clienti.... ma non conosco nessuno che convalidi la mia idea anche se per vie traverse ho sentito che va bene...

Cosa mi consigliate ?

Utente di HTML.it

Vanno bene tutti e due

So perchè confermato da un paio di amici che mclink viaggia molto bene, io altrettanto con Alice640, ma non vivo a Roma.
    Prova a dare un'occhiata anche su ngi.it, se ne parla un gran bene.
    Oppure, se vuoi vivere un altro calvario infinito...affidati ad Atlanet...:gren: :gren:
    scherzo, ovviamente.
    every man dies, not every man really lives (William Wallace)

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Fastweb!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it

Già. Dimenticavo....

Ha ragione Ruxia. Non ci avevo pensato. Fastweb.

magari fastweb.... ma mi serve l'ip pubblico...

NGI mi piacerebbe, la 300/256 costa quanto alice 640/128, ma paghi mi pare 170 euro di attivazione, a meno che non prendi in comodato il router... ma poi sale il prezzo mensile.... fregatura....

Grazie... continuate a consigliarmi....

Secondo me Mclink è sempre stat una società molto seria, e con servizi leggermente +' cari, ma di ottima qualità.
    X' sorge sempre il solito problema.Bisogna essere fortunati.Se non hai problemi, qualsiasi provider potrebbe anare bene, altrimenti al minimo intoppo ci passi mesi per poterlo risolvere.A quato punto se uno vuole andare sul sicuro sta sulla telecom.
    Se hai dei problemi, alemno non vieni rimbalzato da una parte all altra.

Quindi..... Alice

ByEz

rettifico.... l'attivazione di ngi è di 78 euro... cmq troppo...

In effetti anche io credo che con alice le cose siano + dirette...
    Insomma... sta vincendo alice...
    Ma telecom quanta banda garantita dà ?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    La banda garantita delle Adsl home sono delle buffonate.
    Tu saresti contento di navigare come un 56k e sentirti dire che sei comunque entro la banda garantita?

Mediamente le Adsl Telecom (Alice e Tin) e NGI viaggiano alla velocità nominale sia in Down che in UP (in up anche un po di +).
    ciao

Utente di HTML.it

Pieba1 ha ragione

Ciao, Pieba1...tutto ok ?...è da un pezzo che non ci becca quassù...causa mia assenza, ehehehe...
    ...dicevo, ha ragione lui, io ho scaricato Atlanet (anche se non hanno smesso di rompermi i coglioni, ved. post odierno) e a quel punto sono andato drito su Alice640 anche perchè mclink non era disponibile, avevano esaurito la banda utile e non hanno voluto farmi l'abbonamento.
    Devo dire che con Alice mai nessun problema, viaggia praticamente sempre al top e eventuali rallentamenti sono dovuti al settaggio del pc.
    Ovviamente, vale anche il discorso che se poi hai sfiga...beh, lì non c'è provider che tenga...ma certo, dopo che uno ha avuto a che fare con Atlanet...è tutta un'altra storia...un abisso di differenza.

Vabbè... allora domattina telefono al 187 e ordino alice...
    Spero solo che non abbia la rogna... mi hanno detto che ora si gratta...

Non fateci caso...

Ciao e grazie !

Permessi di invio