Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: file ~ sul desktop

file ~ sul desktop

da qualche giorno, ogni volta che mi connetto ad Internet, dopo una mezzoretta mi compare sul Desktop un file che si chiama semplicemente "~", senza estensione, di circa 1,2 MBytes. ho fatto una scansione antivirus con Norton ed una anche con AD-Aware, ma non è cambiato nulla. cosa potrebbe essere?

grazie.

Utente di HTML.it
    anke a me sta capitando spesso..ma nn so cosa sia...ho winxp pro sp1

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    avevte provato ad aprirlo con Blocco Note per vedere se dentro può esserci qualche info utile?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    E' un bug di oulook express 6 sp1 che si viene a creare installando la pacht Q330994.

All'interno ci sono tutti gli indirizzi email della rubrica,in attesa di una nuova patch,basta cancellarlo quando si crea.

Originariamente inviato da ercolino.1973
    E' un bug di oulook express 6 sp1 che si viene a creare installando la pacht Q330994.

All'interno ci sono tutti gli indirizzi email della rubrica,in attesa di una nuova patch,basta cancellarlo quando si crea.

confermo. grazie.

Permessi di invio