Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Attivazione Pronto-e-via ATLANET

Ciao a tutti!

Ho appena ricevuto il modem in comodato da Atlanet con l'attivazione del servizio Pronto-e-via. Ho configurato il modem, la linea portante c'è, riesco a connettermi alla sola pagina dove fare la prima registrazione, ma quando vado ad inserire il nome utente e password fornitemi col modem ricevo il messaggio di nome utente o pswd errati!
    Com'è possibile? Qualcuno sa come aiutarmi?
    Ho atteso 5 mesi per l'attivazione e ora che ho la linea, riesco a connettermi ma non a registrarmi?
    grazie dell'aiuto!

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Attivazione Pronto-e-via ATLANET

Originariamente inviato da Ross2
    Ciao a tutti!

Ho appena ricevuto il modem in comodato da Atlanet con l'attivazione del servizio Pronto-e-via. Ho configurato il modem, la linea portante c'è, riesco a connettermi alla sola pagina dove fare la prima registrazione, ma quando vado ad inserire il nome utente e password fornitemi col modem ricevo il messaggio di nome utente o pswd errati!
    Com'è possibile? Qualcuno sa come aiutarmi?
    Ho atteso 5 mesi per l'attivazione e ora che ho la linea, riesco a connettermi ma non a registrarmi?
    grazie dell'aiuto!
    Ciao Ross
    Ma perchè non chiami l'assistenza Atlanet e gli spieghi quello che ti succede?
    Ciao

Utente di HTML.it
    Ciao Alex010!
    Purtroppo il modem l'ho ritirato ieri sera(venerdì), e il servizio clienti atlanet funziona solo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19!
    Volevo subito provarlo in questo fine settimana ma purtroppo non so come risolvere il problema!
    Pensavo magari che qualcuno avesse già avuto questo tipo di problema e poteva aiutarmi "al volo" senza aspettare lunedì! grazie comunque!
    Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da Ross2
    Ciao Alex010!
    Purtroppo il modem l'ho ritirato ieri sera(venerdì), e il servizio clienti atlanet funziona solo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19!
    Volevo subito provarlo in questo fine settimana ma purtroppo non so come risolvere il problema!
    Pensavo magari che qualcuno avesse già avuto questo tipo di problema e poteva aiutarmi "al volo" senza aspettare lunedì! grazie comunque!
    Ciao!
    Ciao Rox2.
    Stando all'errore da te riferito, questo è dovuto al fatto che, almeno a mio parere, ad Atlanet hanno sbagliato a darti nome utente e password o, almeno, non li hanno inseriti nei loro terminali ( ).
    Quindi, devi chiamare loro, per risolvere questo problema.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Non voglio demoralizzarti, anzi ti auguro che le cose si risolvano bene già il prossimo lunedì, ma...... se fai una ricerca sul forum troverai che Atlanet è uno dei fornitori più vituperati.... se guardi sul loro sito (www.atlanet.it) troverai che il prodotto "Pronto-e-via" non esiste più. ... spero non sia stato annullato anche il relativo supporto....

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    con alice per registrarsi bisogna avere i cookies abilitati, con Atlanet non saprei: un piccolo dettaglio, non evidenziato, che mi negava l'accesso

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    prendila come scusa per disdire il servizio finche sei i tempo!

Permessi di invio