Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

numero telef. della centrale

CIAO,
    vorrei sapere dove posso trovare il numero telefonico delle propria centrale : ogni città ne ha una ? Io abito in una località vicino Carrara.
    Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di stan83
    Up! Serve pure ammia!

Mai fare oggi quello che puoi fare domani.

Chiamate il centralino della Telecom della vostra zona e fatevi passare il numero o i numeri.

BBBuonanotte
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Il piu' delle volte il numero che riceverete sara' di un'utenza alla quale "misteriosamente" non risponde mai nessuno.

Originariamente inviato da ARCTiC
    Il piu' delle volte il numero che riceverete sara' di un'utenza alla quale "misteriosamente" non risponde mai nessuno.
    ARCTIC sei in malafede, vuol dire che stanno tutti fuori a lavorare per attivare le Alicione :gren:

BBBuongiorno

Utente di HTML.it
    cmq teoricamente il numero verde della centrale della propria zona nn sarebbero tenuti a darvelo....

Originariamente inviato da F@st3r
    cmq teoricamente il numero verde della centrale della propria zona nn sarebbero tenuti a darvelo....
    come diceva "ciairo"... e' un "tentataivo"... :gren:

BBBuongiorno

Ma ho chiesto il numero della centrale.....non quello del telefono rosso di Bush !!!!!

Ma guarda che se li cerchi in www.info412.it , facendo la ricerca per nome digitando "telecom italia" e segnalando anche la provicia/città li trovi, o almeno io la mia l'ho trovata.

Solo che non sò a cosa ti può servire, non credo che a quei numeri accettino segnalazioni di guasti o informazioni sugli interventi.

Ciao

Grazie Topesque,
    me l'ha detto la tin.it di telefonare in centrale visto che ho fatto l'abbonamento ADSL prenotando un modem USB ma poi scegliendone uno ETHERNET. Dovrei telefonare alla fantomatica centrale per dire di cambiare il protocollo...

Permessi di invio