Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

HELP - aprire swf da un pulsante di un swf

Chi sa aiutarmi?

Allora...ho un filamatino in flash che inizia con un intro e finisce in una scena con 15 pulsanti...ognuno di questi se clicco sopra loro deve aprirmi fuori dall'swf il corrispondente swf!
    Un swf di presentazione di altri swf insomma!

Come devo procedere?

Gli swf da aprire in esterno (tramite altra finestra di FlashPlayer o finestra di Internet Explorer) non sono online!
    Li devo importare nella libreria?

Che codice devo mettere ai pulsanti per far aprire il loro filmato flash in un'altra finestra?

Devo mettere codice anche da altre parti?

Chi sa aiutarmi?!?!?!

Dipende!

Dipende da ciò che vuoi fare tu, ovvero esistono molti modi di presentare altri "swf".

Puoi caricarli come anteprima dall'esterno sopra il tuo filmato base
    (in questo caso studia le funzioni
    LoadMovie,
    LoadMovieNum ("nomeswf", "livello o target")
    LoadVariables

Puoi creare un menu di pulsanti (in swf) che puntino ad altre pagine html che contengono i tuoi swf
    Allora il comando è più semplice
    getURL("pagina.html", target)

Ciao

uhm....ci sono riuscito ora apro dai bottoni del mio swf iniziale gli altri swf in una finestra del browser.

Ho fatto una cartella chiamata "video" con dentro l'SWF iniziale e una cartella "presentazioni" con dentro tutti gli swf da presentare!

Ho messo come Action nei pulsanti questo:

on (release) {
    loadMovieNum("presentazioni/nomefile.swf", "_blank");
    }

Succedo però che gli swf si adattano come dimensioni alla pagina del browser....in questo modo le cose grandi si rimpiccioliscono e le cose piccole si stirano..insomma non stanno bene!

Bisognerebbe dire tramite actionscript che la finestra di explorer si adatti alle dimensioni degli swf e non il contrario...chi sa aiutarmi?!

Permessi di invio