Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Quanto vale ???

2002Moro
    Guest

Quanto vale ???

Ciao, ho realizzato un sito totalmente in Flash e sinceramente essendo appena entrato nel mondo dei prezzi.. ho ancora qualche problema nel quantificare gli sbattimenti affrontati per realizzare quanto potete vedere qui GUARDA IL SITO
    Ora vorrei chiedervi:
    Per non sputt**are il mercato del Web-Design quanto potrei chiedere per questo lavoro?

Calcolando che:

*Foto fornite dal cliente già digitalizzate
    *Filmati forniti dal cliente ma in formati da rielaborare
    *Logo della ditta (fornita la base) ma rielaborato da me

Attualmete gli ho chiesto una cifra, che loro hanno accettato tranquillamente.. secondo voi quanto avrei dovuto chiedere

PS: Fate qualche offerta, poi vi dico a quanto mi sono "offerto"

circa 900 euro: i siti fatti con Flash costano di più di quelli tradizionali

900 euri per sto coso???

minkia... devo aggiornare al piu presto la mia tabellina prezzi...
    [JerikO.one.Kenobi]
    •> portfolio online <•
    http://www.jeriko1kenobi.net

Utente di HTML.it
    Per me vale di + di 900 Euro...
    Forse stai sui 2000 Euro

o ma come stai messo?? 2000€ per un sito del genere?

bah... sno sempre piu perplesso... soprattutto se c'è gente in giro che è disposta a investire tali somme in progetti web del genere.. va beh.. adios
    [JerikO.one.Kenobi]
    •> portfolio online <•
    http://www.jeriko1kenobi.net

Originariamente inviato da jeriko1kenobi
    o ma come stai messo?? 2000€ per un sito del genere?

bah... sno sempre piu perplesso... soprattutto se c'è gente in giro che è disposta a investire tali somme in progetti web del genere.. va beh.. adios
    hai ragione, giusto per l'impegno io direi 250-300 € circa. Non di più!
    Andrea Gianfreda
    Designer on Makezone
    Milano, Como, Lugano, Lecce

Utente di HTML.it
    Un sito lo valuto in base al tempo... Il risultato poi può essere più o meno efficace

Originariamente inviato da dabbia
    Un sito lo valuto in base al tempo... Il risultato poi può essere più o meno efficace
    Valuta invece la "qualità del tempo", ossia come e per cosa viene utilizzato il tempo lavorativo
    Andrea Gianfreda
    Designer on Makezone
    Milano, Como, Lugano, Lecce

Non mi intendo molto di prezzi, però il sito, pur essendo interamente flash, non è il massimo, in particolare per la navigabilità. Prima di consegnarlo al cliente io lo rivedrei un po'!

Utente bannato
    Originariamente inviato da awd
    Non mi intendo molto di prezzi, però il sito, pur essendo interamente flash, non è il massimo, in particolare per la navigabilità. Prima di consegnarlo al cliente io lo rivedrei un po'!

Io credo che per questo sito il prezzo "giusto" in relazione a ciò che il mercato offre e ciò che il mercato richiede si aggira intorno ai 300 €.
    Non si può affermare:"I siti in flash costano il doppio di quelli in html" se non si specifica che certi siti....ecc.ecc.
    Obbiettivamente le esose e spoporzionate cifre sparate (qc1 ha detto 2000 euri) sono assurde!
    Se devo essere preciso questo sito da un punto di vista pubblicitario è azzeccato, ma perde notevolmente da un punto di vista grafico.
    La grafica il design è marcato, freddo, sciatto. La celta dei colori risulta essere troppo forte e i font utilizzate confondono ciò che il prodotto vuole comunicare.
    :master:

Permessi di invio