Io sono stato appena attivato e quindi non lo so, ma vorrei sapere da chi ha sottoscritto il contratto con la promozione Kinder se i due mesi gratis sono stati dati .
Grazie
Ciao
Io sono stato appena attivato e quindi non lo so, ma vorrei sapere da chi ha sottoscritto il contratto con la promozione Kinder se i due mesi gratis sono stati dati .
Grazie
Ciao
NO!!!!![]()
A me hanno inviato una fornitura di due mesi di kinder merenda... :gren:
BBBuongiorno
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
sono o/t o no?
in ogni caso mia figlia l'avrebbe vinta acquistando un vasetto di quel prodotto
per ora solo 2,99€ persi x spedizione obbligatoria del tagliando di controllo del prodotto con raccomandata a/r: già da un mese attende di ricevere il recapito dell'avviso di ricevuta......
poi, tanto per dare un'idea sulla complessità delle operazioni che dovrebbero essere messe in atto per fornire quella benedetta ricarica da 20€ lordi x simcard, ci vorranno 6 mesi di tempo, come avvertito sulle istruzioni
ah, dimenticavo, mia figlia dovrebbe essere una dei 50 baciati dalla fortuna: andrà tutto liscio? riuscirà ad ottenere la ricarica? e se sì, alla fine (tolte spese di telefonate obbligatorie, tra l'altro... e altre eventuali spese x solleciti e/o conferme) di concretamente utile, quanto le rimarrà, sempre che il tutto vada a buon fine?
intanto faccio spalm spalm
sorry for o/t![]()
Meglio di niente... c'è da accontentarsi!![]()
![]()
Originariamente inviato da cangoo
A me hanno inviato una fornitura di due mesi di kinder merenda... :gren:
BBBuongiorno
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.