Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: uno script invadente!!

uno script invadente!!

qualche giorno fà!! sono capitato su un sito alquanto strano, praticamente mi aveva impostato automaticamente e senza nessuna richiesta il loro dominio come start page di IE6, io naturalmente lo tolto, però si ostina a tornare! ho fatto pulizia con Ad-aware.. ho cetrcato file e chiavi di registro con quel nome e le tutte rimosse, all'inizio sembrava fosse scomparso, ma oggi di colpo è riconmparso nuovamente.. io lo tolgo e poi per non so quale ragione si quando riapro il browser a volte si ripresenta impostato com start page di IE!!!... credo lo abbiano studiato bene, ne l'antivirus e ne l'Ad-aware non lo trovano!!

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Complimenti anche tu sei entrato nel club
    Prova anche con Spybot

E anche questi due link:
    Link 1
    Link 2
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente bannato
    cioè ti mette come pagina iniziale di i.e il sito in questione????

Anche cancellandola ti si ripresenta questo problema????

la cosa strana è che se lo tolgo.. poi non mi ricompare subito.. ma a volte si reimposta dopo anche qualche ora!!... è assurdo.. ma che cio i fantasmi sul mio PC??... altro che virus

Utente bannato
    Quando entri in quel sito prova a disabilitare i controlli activeX e vedi che succede......

ho seguito i post che mi hai indicato, pare che trattino già l'argomento in modo approfondito!... grazie

Utente bannato
    ok, poi facci sapere, qual' era la soluzione + efficace, magari serve a qualcun' altro. Ciao.

cmq non so, ho seguito i consigli vari, ma è assurdo... io mediamente sto davanti al PC dalle 8/10 ore al gionro, prendiamo come esempio oggi, da oggi ho spento il PC un paio di volte,... avro aperto l'Explorer 200/300 volte.. ma forse anche più, adesso scrivo perchè per l'ennesima volta, proprio qualche istante fa, aprendo l'explorer mi è ricomparso sto sito impostato come startpage!!... ma solo adesso, per tutta la giornata proprio niente!!... sta cosa è veramente assurda!!.. così, compare dal nulla .. adesso devo fare caso se domani sera mi si ripresenta alla stessa ora!!.. potrebbe essere legata all'orario!!??.. non so più che pensare!

Utente bannato
    Ma che cos' hai fatto esattamente??????

Hai modificato quelle impostazioni nel browser per caso????

Permessi di invio