Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Svg

Svg

Inizio questo thread solo per chiedere a chi avesse avuto già esperienze di utilizzo di svg di farsi avanti e raccontarcele.

Personalmente sto facendo un po' di esperimenti, sia con IE e il plugin di adobe sia con la versione SVG-enabled di Mozilla.

Le prime prove sono molto soddisfacenti, anche se purtroppo non sono ancora riuscito a capire se esista un modo compatibile con entrambi i browser di integrare gli SVG: in IE funziona il tag EMBED o OBJECT che richiama il plugin di adobe per un file con estensione SVG o SVGZ, mentre Mozill funziona solo se il file SVG viene richiamato da solo in una pagina o in un frame e ha estensione .SVG.XML .

Qualcun'altro ha scoperto altro? Anche solo qualche altro sito con esempi di inserimento di immagini svg in pagine html...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Io mi sto impratichendo di SVG per un progetto che devo fare per conto dell'universita'. Un qualcosa che si interfacci con un file xml, ne estragga lo schema del db contenutovi e ne disegni in SVG le tabelle con i vari collegamenti (stile la schermata relazioni di MS Access).

Ho scritto varie funzioni che disegnino dinamicamente vari rettangoli contenitori, abilitato i soliti eventi mouseover/out...
    Non e' difficile come linguaggio, l'unico problema e' che ci sono poche informazioni disponibili sulla rete, e' ancora allo stato pionieristico...

Permessi di invio