MA LA SMART 15 (1280 DOWNLOAD ) e' come alice 1280..Oppure e' migliore?
Perche banda garantita non c'e l'ha....e il ping'????
saluti
saluti
Le offerte smart sono per le aziende e aliciona e' per le utenze abitative... quindi non credo abbia senso confrontarle...Originariamente inviato da Il Perfido Joly
saluti
per il discorso della banda non garantita credo che sia solo una scelta commerciale data anke dalla sicurezza essendo il gestore della rete di avere sempre abbondante banda a disposizione o da poter attivare.
per quanto riguarda il ping per le offerte smart c'e' la possibilita' di scegliere tra configurazione fast e interleaved.
BBBuongiorno
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
la smart offrono contenuti maggiori, per contratto ti danno una banda minima garantita e altro, ma a livello tecnico sono le classiche adsl alice/tin.it anche se stanno su lotti diversi (e quindi visto che non molti si fanno le smart c'è maggiore possibilità di evitare problemi di saturazione)
![]()
MA SMART E ALICE SONO LA STESSA LINEA CHE SI CHIAMANO SOLO IN MODO DIVERSO SE PER LE DITTE O PER L'UTENZA PRIVATA..
QUINDI
STESSA SATURAZIONE E STESSA VELOCITA...O cosi' almeno mi hanno detto al numero verde di alice
lascia stare i numeri verdi 187, 803380 e soci
tin.it alice e smart sono la stessa cosa, ma viaggiano su lotti diversi......
se il lotto tin.it è in saturazione, può non esserlo quello di alice e così via....
![]()