Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Da ISDN a ADSL

Wally78
    Guest

Da ISDN a ADSL

COn alice, chi ha fatto questo passaggio?
    Quanto tempo ci vuole prima che il tecnico della telecom venga a metterti il doppino per l'adsl??? MEsi?????
    Per velocizzare la cosa, che mi conviene fare??? E-mail??? Fax??? 187????
    Grazie per l'eventuale aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    devi solo chiedere una ADSL dando il tuo numero di telefono!

i tempi del tecnico che viene a mettere un nuovo filo dipendono da 1000 cose!
    puoi rompere le scatole via telefono alla tua centrale quando hai fatto richiesta per la adsl!

mettendo la adsl ti rimane anche la isdn... se non la vuoi piu' la devi disdire!

Ho l'isdn ed è da due mesi che ho chiesto alice flat,e ancora nessuno si è fatto vedere.....telefono 2 volte al giorno al 187 ma niente dicono sempre che il tecnico verra fra qualche giorno.Mi sto arrabbiando molto

Wally78
    Guest
    Per quanto riguarda l'ISDN ho chiesto la disdetta, e mi hanno comunicato che dopo avermi attivato la adsl verranno a togliermi la borchia della ISDN; mentre il tecnico dovrebbe venire ad installarmi un doppino se non ho capito male.
    Per quanto riguarda il tecnico, tu mi dici di telefonare alla centrale telecom del mio comune??? E gli chiedo se gli è arrivata la comunicazione di questo lavoro dal 187 giusto?
    Grazie tante

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    perfetto!
    meglio che ti mettano un secondo doppino piuttosto che ti tolgano la ISDN e ti mettano adsl sul doppino originale!

con due doppini niente filtri.. e piu' libertà se vuoi cambiare adsl domani

Wally78
    Guest
    Originariamente inviato da grunge_on
    Ho l'isdn ed è da due mesi che ho chiesto alice flat,e ancora nessuno si è fatto vedere.....telefono 2 volte al giorno al 187 ma niente dicono sempre che il tecnico verra fra qualche giorno.Mi sto arrabbiando molto
    CAvolo due MESI?????????? Allora mi si prospettano giornate di agonia, meglio iniziare a telefonare in centrale, tu ci hai provato???? DI dove sei?

non ho mai provato a chiamare in centrale....ma sarà la prima cosa che faccio dopo avermi sconnesso da internet....io sono da cologna veneta in provincia di verona.
    Ciao

Porto la mia esperienza!
    Ho tuttora la linea isdn, a novembre 2002 richiedo a elitel l'installazione della loro adsl640! Tempo una settimana scarsa e mi trovo a casa i tecnici ad installare la linea aggiuntiva ADSL. Il servizio viene attivato qualche giorno dopo.
    A gennaio 2003 invio a elitel la domanda di disdetta e in una settimana mi viene tolta la portante.
    A questo punto richiedo Aliceflat256 e in due settimane mi attivano il servizio.
    Per i tempi non mi posso proprio lamentare.

Wally78
    Guest
    Con mia enorme sorpresa alle 15.10 di oggi, dopo 5 giorni dalla richiesta di attivazione mi ha chiamato un tecnico telecom che venerdi verrà a montarmi il doppino nuovo. Incredibile ma vero.
    Speriamo...... In questi giorni aspetto il modem....
    Per ora devo dire servizio più che efficiente!

Salve a tutti,
    proprio stamane sarebbe dovuto venire il tecnico Telecom per installarmi il nuovo doppino...
    Non si è visto nessuno fino ad ora, è stata una bella presa in giro, sono rimasto a casa ad aspettarlo apposta, mi aspettavo almeno una telefonata.
    Ho chiamao il 187 e mi hanno detto che non dipende da loro ma dalla ditta che ha l'appalto e di richiamare domani pomeriggio per fissare un altro appuntamento.
    C'è un modo per accelerare i tempi? E per non essere ulteriormente preso in giro?

Permessi di invio