Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Query

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    135

    Query

    Ciao ho fatto un programma con una finestra per inserire delle query le quali servono per poter creare documenti pdf

    io uso la seguente sintassi select * from CARTELLE where percorso file <> '' and reparto between '0000' and '9999' and scatola <>' '.

    ora vorrei sapere ne ho provate parecchie se io voglio selezionare solo un reparto come faccio ?????

    ho provato invece di between......... reparto = '9680'.......... e cosi va bene ma se ne voglio mettere 2 cioe reparto = '9680' and reparto = '5601' mi da errore allora come posso fare ???????? grazie mille ciao

  2. #2
    Li devi fare uno alla volta.....
    http://www.navimel.com

    La disumanitā del computer sta nel fatto che, una volta programmato(da me) e messo in funzione, FA QUEL CAZZO CHE VUOLE!!!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    135
    per forza ??? non posso fare per esempio devo ancora provare and reparto = '000 and 5601' and scatola ecc................?????

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di floyd
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    3,837
    (reparto = '1234' or reparto = '5678')
    o
    reparto in ('1234', '5678')

  5. #5
    Dipende cosa devi farci se si tratta solo di visualizzare puoi fare where con i ripettivi and, quello deve andare per forza
    http://www.navimel.com

    La disumanitā del computer sta nel fatto che, una volta programmato(da me) e messo in funzione, FA QUEL CAZZO CHE VUOLE!!!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    135
    (reparto = '1234' or reparto = '5678')
    o
    reparto in ('1234', '5678')


    con or pero non escludo uno dei 2???????' con reparto IN cosa faccio grazie mille ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.