Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    cavalli di troia e virus vari

    una curiosita', quando norton avvisa ke è stato trovato questo tipo di virus, e dice riparazione non riuscita e poi ACCESSO NEGATO, significa tutto ok ke cmq non c sono problemi?!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    66
    tutto ok..

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Parli di virus via email ? o di virus trovato nel pc ? Nel secondo caso visto che il files non è stato riparato se non lo ha eliminato e messo in quarantena vuol dire che il virus è ancora presente nel pc.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  5. #5
    virus segnalato all'apertura di un file zippato o cmq .exe, un programma, nn ricordo cos'era.. lo stavo aprendo qndo m ha avvisato!
    FATEMI SAPERE! io ho la linea adsl, come devo fare semmai x vedere se ce l'ho nel pc? cmq non penso! mi disse accesso negato..

  6. #6
    Originariamente inviato da Dwarf
    Parli di virus via email ? o di virus trovato nel pc ? Nel secondo caso visto che il files non è stato riparato se non lo ha eliminato e messo in quarantena vuol dire che il virus è ancora presente nel pc.
    Se lo riconosce tenta di ripararlo, se non ci riesce lo mette in quaratnea o lo elimina, non lo lascia certo passare.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  7. #7
    infatti, e poi facendo la scansione me l'avrebbe detto no?
    e se mi da' accesso negato significa ke anke se nn l'ha riparato, lo ha messo in quarantena o eliminato..
    io ho sempre pensato cosi'.. spero infatti di non aver problemi,

    ah e poi un'altra cosa, ho sentito dire ke con l'adsl è difficile (o impossibile?) che si bekkino quei virus .. ora non so bene di qli si tratti e se siano proprio virus (ne parlano ultimamente) che ti fanno spendere nn so qnto qndo t connetti?


  8. #8
    Originariamente inviato da sissi78

    ah e poi un'altra cosa, ho sentito dire ke con l'adsl è difficile (o impossibile?) che si bekkino quei virus .. ora non so bene di qli si tratti e se siano proprio virus (ne parlano ultimamente) che ti fanno spendere nn so qnto qndo t connetti?

    Intendi i dialer? Si, per ora, con adsl non vanno.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.