Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: router o modem adsl

Utente di HTML.it

router o modem adsl

volendo fare un abbonamento adsl, mi trovo il problem a del modem adsl, conviene acquistarlo o prenderlo in comodato? il costo del comodato è di 2.40€ al mese, il modem nuovo non so quanto possa costare. Altra alternativa sarebbe di prendere un router usato da un conoscente, costo 120€ compresa scheda di rete, secondo voi, che cosa vale la pena fare?

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: router o modem adsl

Originariamente inviato da Bibolo
    volendo fare un abbonamento adsl, mi trovo il problem a del modem adsl, conviene acquistarlo o prenderlo in comodato? il costo del comodato è di 2.40€ al mese, il modem nuovo non so quanto possa costare. Altra alternativa sarebbe di prendere un router usato da un conoscente, costo 120€ compresa scheda di rete, secondo voi, che cosa vale la pena fare?
    Bah,
    secondo me, è meglio prendere un modem in comodato, se non altro, se si guasta, te lo cambiano.
    Però, sono solo punti di vista personalissimi, visti anche i prezzi ribassati dei modem in vendita.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    router adsl dynamode funziona con tutti i protocolli supporta tutti i tipi di applicazioni(leggi videoconferenze) ed ha sia attacco usb che ethernet prezzo circa 85 euro garanzia 2 anni o 100.000 Gbyte :quote:
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    dove lo trovo questo dynamode?

"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    mah, io proprio non lo trovo, è ammesso dare il link diretto?se si, puoi passarmelo, io non lo vedo.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da Bibolo
    mah, io proprio non lo trovo, è ammesso dare il link diretto?se si, puoi passarmelo, io non lo vedo.
    lo trovi cercando in networking fra i router
    il prezzo è però più alto

e con un router (modem/router) su scheda di rete ci si rende più facile la vita

io lo presi quando c'era lo sconto del 10%
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    grazie ragazzi, finalmente sono riuscto a vederlo. Cmq, io non conosco questo tipo di hw, ma secondo voi, paragonato :

1) Allied Telesyn AR240

e

2) Eicon Diva 2440

come si posiziona?

Permessi di invio