Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Mi dite se si vedono errori particolari

Spero di non essere troppo fuori dal tema del forum.

Posto momentaneamente questo indirizzo
    http://62.211.187.68

potreste verificare se vi risultano errori particolari di visualizzazione di questo sito?

Se poi qualcuno usa MAC o linux, meglio ancora. Ho bisogno di sapere se visto con altri browser la qualità è accettabile

Premetto che già so che con OPERA risultano degli errori.

Grazie da adesso per la vostra cortesia

Ciao/Daniele

P.s.: Se notaste qualcosa di strano vi ringrazio se potete mandarmi uno screnshot a questo indirizzo: eliasambo@hotmail.com

Re: Mi dite se si vedono errori particolari

Originariamente inviato da Elia Sambo
    Spero di non essere troppo fuori dal tema del forum.

Posto momentaneamente questo indirizzo
    http://62.211.187.68

potreste verificare se vi risultano errori particolari di visualizzazione di questo sito?

Se poi qualcuno usa MAC o linux, meglio ancora. Ho bisogno di sapere se visto con altri browser la qualità è accettabile

Premetto che già so che con OPERA risultano degli errori.

Grazie da adesso per la vostra cortesia

Ciao/Daniele

P.s.: Se notaste qualcosa di strano vi ringrazio se potete mandarmi uno screnshot a questo indirizzo: eliasambo@hotmail.com
    con ie 6 tutto ok !

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Simpatica la foto del topolino

Dunque: non so se è colpa del server, ma la visualizzazione della pagina è molto lenta, comunque non ho visualizzato errori particolari, anzi a ben vedere l'unico errore da parte tua è l'approccio misto <tabel> e <div> ti sconsiglio questo uso perchè porta ad un superlavoro nel tentativo di unire i due sistemi, completamente in antetisi.
    comunque un errore non banale da parte tua è questo:
    <iframe id=datamain src=external.htm width=150 height=107 hspace=0 vspace=0 frameborder=0 scrolling=no name=news style="border:4px solid #FFFFFF; "> Il browser in uso non supporta frame non ancorati oppure è configurato in modo che i frame non ancorati non siano visualizzati.</iframe>
    Netscape 4.x non supporta gli iFrame, quindi quella didascalia non si leggerebbe e sarebbe inutile.
    Molto meglio usare ancora il <div> associato ad una classe:
    <style>
    #vecchio-browser {display: none}
    </stile>

.....

<div class="vecchio-browser">
    Il browser in uso non supporta frame non ancorati oppure è configurato in modo che i frame non ancorati non siano visualizzati.

sito alternativo</div>
    Grazie alla cluasola display:none; i nuovi browser che la riconoscono [standard: css2] non mostrano nulla, ma non appena qualcuno con un vecchio browser tipo NN 4 che non la supporta, l'avrebbe vista.
    A quel punto con un normale link, potresti dirottarlo verso un sito per lui appropriato.

aggiungo:

nel menù in alto i layer vengono tagliati...aumenta la lunghezza!
    per intenderci : contatti - novità e occasioni.

Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Marcolino's
    Simpatica la foto del topolino

Dunque: non so se è colpa del server, ma la visualizzazione della pagina è molto lenta, comunque non ho visualizzato errori particolari, anzi a ben vedere l'unico errore da parte tua è l'approccio misto <tabel> e <div> ti sconsiglio questo uso perchè porta ad un superlavoro nel tentativo di unire i due sistemi, completamente in antetisi.
    comunque un errore non banale da parte tua è questo:

Netscape 4.x non supporta gli iFrame, quindi quella didascalia non si leggerebbe e sarebbe inutile.
    Molto meglio usare ancora il <div> associato ad una classe:

Grazie alla cluasola display:none; i nuovi browser che la riconoscono [standard: css2] non mostrano nulla, ma non appena qualcuno con un vecchio browser tipo NN 4 che non la supporta, l'avrebbe vista.
    A quel punto con un normale link, potresti dirottarlo verso un sito per lui appropriato.
    occhio anche qui a classe e id

Grazie ragazzi

Grazie per le vostre preziose opinioni.

Ancora per poco e spengo il server.
    Scusate per l'eventuale lentezza della connessione, anche se ho l'ADSL se entrate in gruppo probabilmente la macchina fa un po fatica a regervi hihihi

:tongue:

Ciao /Daniele

Permessi di invio