Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Da ALICE a FASTWEB: Come????

Salve a tutti. Avrei bisogno di alcuni chiarimenti per passare da Alice mEGA (sottoscritto a novembre 2002) a FASTWEB che solo da oggi posso utilizzare.
    Vorrei sapere:
    1) Quali sono le modalità di disdetta per Alice (tempo minimo di sottoscrizione, etc, etc,);
    2)Ho in casa anche la borchia TIM per ISDN : quale altro problrma comporta;
    3) Qualcuno che ha dovuto seguire lo stesso iter, mi sa consigliare comne è meglio muoversi per evitare di rimanere bloccati nnelle pastoie burocratiche di Telecom?

Grazie a chi mi potrà aiutare

Utente di HTML.it
    up!

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    devi chiamare il 187
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    be...fino a qui c'ero arrivato...
    quello che chiedevo io era un consiglio su come era MEGLIO muovermi e non su come sentirmi dire un mare di c.......da quelli del 187 visto che 9 su 10 non capiscono neanche la differenza tra ISDN e ADSL.....
    cmq grazie lo stesso

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Da ALICE a FASTWEB: Come????

Originariamente inviato da pescife
    Salve a tutti. Avrei bisogno di alcuni chiarimenti per passare da Alice mEGA (sottoscritto a novembre 2002) a FASTWEB che solo da oggi posso utilizzare.
    Vorrei sapere:
    1) Quali sono le modalità di disdetta per Alice (tempo minimo di sottoscrizione, etc, etc,);
    2)Ho in casa anche la borchia TIM per ISDN : quale altro problrma comporta;
    3) Qualcuno che ha dovuto seguire lo stesso iter, mi sa consigliare comne è meglio muoversi per evitare di rimanere bloccati nnelle pastoie burocratiche di Telecom?

Grazie a chi mi potrà aiutare
    Ma tu devi passare a Fastweb fibra ottica, o Fastweb ADSL?
    Comunque, in ogni caso, dovrebbe pensare a tutto Fastweb, anche per la borchia ISDN, e soprattutto se farai, come operatore unico, Fastweb stessa.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    per l'alice..... devi leggere il contratto che hai firmato..
    li c'e' scritto il tempo minimo di abbonamento

Per alice il tempo minimo di abbonamento è un anno (almeno per la 256 ma credo anche per la mega).
    Anche io ho alice e isdn e il tecnico mi ha detto che Fastweb si occupa di tutto compresa la rimozione della borchia. In pratica quando verranno i tecnici monteranno il tutto all'interno della casa ed alla fine andranno in centrale, staccheranno da telecom e attaccheranno fastweb. Mi ha detto solo che per stare tranquilli sarebbe meglio che andassi la disdetta per alice ma in teoria stacando la linea telecom dovrebbe rescindersi anche il contratto dell'adsl.
    @ntidoto - Tutta la Roma dei Pub
    Il migliore sito sui pub di Roma, sul mondo della birra e non solo

Permessi di invio