Il mio obiettivo è quello di connettermi ad internet in modo che il mio gestore telefonico (telecom o infostrada) rilevi tale connessione come una chiamata urbana o extraurbana ma non come numero di accesso internet (pop).
Come posso fare?
Grazie
Il mio obiettivo è quello di connettermi ad internet in modo che il mio gestore telefonico (telecom o infostrada) rilevi tale connessione come una chiamata urbana o extraurbana ma non come numero di accesso internet (pop).
Come posso fare?
Grazie
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
ti devi connettere ad un numero che non risulta nel database del tuo gestore telefonico come isp.
Ottimo consiglio, ma la vera domanda che a questo punto si pone è "come faccio a sapere quale numero non riconosce come isp?".
:master:
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
Non credo che questo thread durerà ancora tanto , comunque ,solo a livello teorico, basterebbe mettere un numero qualsiasi sul quale sia stato impostato il trasferimento di chiamata all' isp.
...comunque se hanno qualche valido motivo, lo trovano lo stesso il numero...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Ma non credo sia contro le regole, non diciamo nulla di particolare.Originariamente inviato da tittula
Non credo che questo thread durerà ancora tanto , comunque ,solo a livello teorico, basterebbe mettere un numero qualsiasi sul quale sia stato impostato il trasferimento di chiamata all' isp.
Il punto è che non esiste nessuno che si collega per te, un numero col trasferimento è pura utopia.
Topolin, Topolin, viva Topolin!
non è chiaro l'obietivo di questa tua richiesta... così credo sia irrealizzabile sei si puo' e se ti va di dirlo magari c'è qualche altra soluzione...Originariamente inviato da spqr
Come posso fare?
Grazie
X Al
non è utopia basta una casa al mare , un ufficio (chiuso la sera), o cos'altro che sia controllabile da te.
Se è una tua casa la bolletta sempre tu la paghi...Originariamente inviato da tittula
X Al
non è utopia basta una casa al mare , un ufficio (chiuso la sera), o cos'altro che sia controllabile da te.
Topolin, Topolin, viva Topolin!
Il concetto è che sapete come fare ma non potete dirmelo, giusto?
Ma non credo di fare una rischiesta illegale, è solo un piccolo sistema per navigare in maniera alternativa.
cmq se per qualche motivo dovessi trovare msg privati non mi offenderei.