Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [Delphi 7]guide ed esempi

    ciao a tutti...sono in possesso del cd-rom di prova di delphi 7 e, prima di installarlo (dura 30 gg) vorrei trovare degli esempi e/o delle guide in modo da valutare ai superiori la spesa di 3000 € per l'eventuale acuisto...
    qualcuno di voi mi sa aiutare?

    mi interessano le applicazioni internet.

    ciao a tutti
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

  2. #2
    Visto il suo prezzo se ci devi lavorare beh fallo ad occhi chiusi ma se lo fai per imparare ti conviene prendere le versioni vecchie di Delphi che sono gratuite su alcuni siti (fino alla 4 se non sbaglio) impara, stupisciti delle potenzialità, e poi compra.

    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.

  3. #3
    programmo in delphi da anni...ma non ho mai usato ne visto la versione 7...ho la versione 6...voglio capire cosa si può fare con la 7

    tutto quì
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

  4. #4
    per caso lavori in PROGRAM? di AIS Group?
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.

  5. #5
    no.


    nessuno mi può aiutare???????????????????
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.