Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema con la cache di explorer

ragazzi, non mi riesce di lavorare in modo tranquillo in locale con un fimato flash.. cmq il problema c'è con qualsiasi filmato flash che sto lavorando in locale, per vedere i test preferisco utilizzare IE.. adesso questa cosa non mi è chiara, insomma se apporto delle modifiche a filmato poi quando vado a fare il reload della pagina non mi viene aggiornata con il filmato modificato, ma sono costretto ogni volta a pulire la cache dell'explorer!!.. devo cambiare le impostazioni per i file temporanei???.. per la cache quindi?? anche se vi dico che ho provato! adesso è impostata su "all'apertura della pagina" ... però non funza!!

be, ma io cercavo una soluzione permanente!!.. mi sa che ho capito, devo utilizzare opera per fare i miei test in locale!..

non serve, basta che fai come è indicato nell'articolo che ti ha postato trinityck

Utente di HTML.it L'avatar di munky
    anke a me capitava ed ho risolto cambiando le impostazione di IE:

Strumenti -> Opzioni Internet -> Generale -> Impostazioni relative ai File Temporanei Internet -> Seleziona "All'apertura della pagina"

prova così e fammi sapere, ok?

CIAOCIAO e salutami piazza salotto!!
    don't surf the net...make the waves!

..::> finger deep within the borderline <::..

La soluzione indicata da Munky funziona, non solo quando testi in locale ma anche quando apri la pagina sul server remoto.

Però :

IE di default è configurato in maniera diversa. Quindi i miei visitatori - nel caso specifico - non riescono a vedere il messaggio da loro inserito nel guestbook.
    Mi spiego meglio :

Il mio movie flash è una cosa del genere :
    Codice PHP:
    [miosito.swf]  
        |----[
    elencomsg.swf]               
        |----[
    modulomsg.swf]

miosito.swf chima (loadMoviegli altri due
    Ora quando viene inserito un msg questo viene archiviato da uno script php. Quindi elencomsg.swf viene ricaricato.

Se qull'opzione di IE non è impopstata il mio utente non vede il msg.

Come vogliamo fare ?

http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=50 non l'ho ancora provato ma la soluzione del "?random" è entusiasmante.:metallica
    "...la zona in ogni momento è proprio come l'abbiamo creata noi, come il nostro stato d'animo... ma quello che succede, non dipende dalla zona, dipende da noi."
    Andrei Tarkovskij (Stalker, 1979)
    www.interzona.cc

Permessi di invio