...ke sono passati 7 giorni lavorativi e non ho visto nessuna traccia ne di tecnici ne tantomeno del mio modem USB x cui ho fatto richiesta (causa rottura del 1°, un IPM Datacom)? Porca miseria...ma i tempi sono così lenti?![]()
![]()
...ke sono passati 7 giorni lavorativi e non ho visto nessuna traccia ne di tecnici ne tantomeno del mio modem USB x cui ho fatto richiesta (causa rottura del 1°, un IPM Datacom)? Porca miseria...ma i tempi sono così lenti?![]()
![]()
Chiama il 187 fino a che non ti riconoscono dalla voce. Ho capito che, se non è un periodo fortunato, è l'unico rimedio x essere serviti come si deve.
![]()
Ma se nella mia città ci fosse un negozio "affiliato" Telecom Italia posso eventualmente farmelo cambiare li? E' possibile?![]()
Mah... forse, ma sta cosa non l'ho mai sentita.Originariamente inviato da P®incipe
Ma se nella mia città ci fosse un negozio "affiliato" Telecom Italia posso eventualmente farmelo cambiare li? E' possibile?![]()
Beh..almeno al 187 mi hanno detto di provare..![]()
Sono passati 20 gg...e ancora niente modem..ho telefonato x l`ennesima volta al 187 e con mia infausta sorpresa mi hanno detto ke la mia richiesta non era attiva causa sbaglio dell`operatore nel compilare il modulo...incredibile...kissa se prima o poi avro sto ca**o di modem....
![]()
senza che chiamo il 187 chaima direttamente il 803380
vuoi un consiglio.....
compralo![]()
![]()
![]()
cosi fai prima di sicuro.
Tanto.. una volta che hai adsl, non la molli +', ed il modem ti servirà sempre
ByEz
Si chiama 803380 direttamente, cmq fossi in te non scarterei l'idea di comprare un modem/router ethernet tutto tuo, tanto come dice barabba dall'adsl non torni più indietro.![]()