Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ma è mai possibile...

Ma è mai possibile...

...ke sono passati 7 giorni lavorativi e non ho visto nessuna traccia ne di tecnici ne tantomeno del mio modem USB x cui ho fatto richiesta (causa rottura del 1°, un IPM Datacom)? Porca miseria...ma i tempi sono così lenti?

Chiama il 187 fino a che non ti riconoscono dalla voce. Ho capito che, se non è un periodo fortunato, è l'unico rimedio x essere serviti come si deve.

Ma se nella mia città ci fosse un negozio "affiliato" Telecom Italia posso eventualmente farmelo cambiare li? E' possibile?

Originariamente inviato da P®incipe
    Ma se nella mia città ci fosse un negozio "affiliato" Telecom Italia posso eventualmente farmelo cambiare li? E' possibile?
    Mah... forse, ma sta cosa non l'ho mai sentita.

Beh..almeno al 187 mi hanno detto di provare..

Sono passati 20 gg...e ancora niente modem..ho telefonato x l`ennesima volta al 187 e con mia infausta sorpresa mi hanno detto ke la mia richiesta non era attiva causa sbaglio dell`operatore nel compilare il modulo...incredibile... kissa se prima o poi avro sto ca**o di modem....

Utente di HTML.it
    senza che chiamo il 187 chaima direttamente il 803380

vuoi un consiglio.....

compralo

cosi fai prima di sicuro.

Tanto.. una volta che hai adsl, non la molli +', ed il modem ti servirà sempre

ByEz

Si chiama 803380 direttamente, cmq fossi in te non scarterei l'idea di comprare un modem/router ethernet tutto tuo, tanto come dice barabba dall'adsl non torni più indietro.

Permessi di invio