Avrei un problemino: vorrei poter visualizzare un pulsante (es. nome istanza "back") se è verificata una certa condizione. Come si può fare una cosa del genere? grazie
Avrei un problemino: vorrei poter visualizzare un pulsante (es. nome istanza "back") se è verificata una certa condizione. Come si può fare una cosa del genere? grazie
Basta che lo metti in un movieclip, e setti la visibilità di quest'ultimo in base alla condizione (mentre in flashmx setti la visibilità del pulsante stesso).
Avevo già pensato ad una cosa del genere ma al passaggio del mouse il pulsante è ancora attivo. Come si fa a disattivare l'area attiva del pulsante? tanks
Se lo rendi invisibile con:
movieclip._visible = 0;
la manina non si vede.
grazie mille![]()
E di che..
Ora ho il seguente problema: vorrei salvare lo stato di un MC (puntatore immagini, path immagini, path mp3 ecc.) e ripristinarlo dal MC principale con un pulsante; in pratica vorrei che fosse possibile ritornare all'ultima immagine visionata tramite un pulsante di back. C'è un modo consigliato per salvare le variabili di un MC e passarle fra MC differenti?
Salvarle nella _root, dove rimangono per tutta la durata del filmato.