Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Risoluzione gif a sfondo trasparente...

Ciao a tutti raga... necessito di un aiutino... non sono molto pratico con le risoluzioni...
    Ho necessitá di utilizzare delle gif a sfondo trasparente perché devo utilizzare un font particolare in certe parti di testo.
    Alcune pagine del sito sono queste www.formatsrl.com/solime
    Come potete ben notare le parti di testo hanno una risoluzione da fare pietá.. come posso ovviare al problema?
    Considerando il fatto che le creo io con photoshop... il problema di base é il contorno bianco nel testo... che vprrei eliminare... e vorrei limitare al max la pixelizzazione del testo...
    Help Help Help!!!

Vi ringrazio preventivamente

Ciao
    ..... Le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio
    www.sinapsicompany.it

Con la trasparenza se non sono linee verticali o orizzontali avrai sempre il problema quando lo sfondo sarà diverso da quello della gif, perchè per ottenere linee morbide sfuma collo sfondo e se è diverso si noterà sempre, per l'effetto di cui parli dipende dal fatto che l'immagine originale ha un dimensione e ne hai usata un'altra nel codice così il browser è costretto a ridimensionare e non può fare che quello, invece per mantenre la qualità di partenza devi usare le stesse dimensioni dell'immagine, ti faccio un esempio chiarificatore, se su un pezzo di stoffa hai una disegno sia che la allarghi o la restringi l'immagine subirà una deformazione.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio