Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

FLAMX riduci a icona + combobox

Ho una pagina, su questa ho messo un bell bottone che mi apre un altro movie, che codice devo usare per:

- aprire il secondo movie in una finestra es. 200x200 (il secondo movie è piccolo) riducendo ad icona il primo

- far si che la finestra nn abbia scroll, ne tanto meno la cornice intorno con "chiudi", "riduci a icona",ecc

- fare un pulsante che mi richiuda questo secondo movie e mi rimandi al primo cioe che oltre a chiudere quello piccolo mi ripristini il primo (ridotto a icona)

Per me è troppo, fiche devo aprire un movie ce la posso fare, a settare le dimensioni nn me lo ricordo, ma l'ho già fatto mentre tutto il resto è un tabu....

Ok ora c'è la parte piu facile:

come si usa una combo??
    io ne ho fatte in sql, o basic, ma qui nn ci capisco un cazz

riesco a mettere tutte le etichette del caso, ma come faccio ad associare un comando getUrl ad una etichetta??
    Nel mio caso ho tanti nomi vorrei poter selezionare un nome cliccare su un pulsante VAI e fare aprire un altra pagina...

Grazie 1000 COME SEMPRE

Utente di HTML.it L'avatar di Base

Re: FLAMX riduci a icona + combobox

Originariamente inviato da lu_ozzie
    - far si che la finestra nn abbia scroll, ne tanto meno la cornice intorno con "chiudi", "riduci a icona",ecc
    posso aiutarti x questo:
    per aprire una popup senza scroll o altri elementi e definire le dimensioni da una pagina html:

codice:
    <script type="text/javascript">
     <!--
      var stile = "top=10, left=10, width=250, height=200, status=no, menubar=no, toolbar=no scrollbar=no";
         function Popup(apri) {
            window.open(apri, "", stile);
         }
     //-->
    </script>
    richiami il tutto con la funzione appena creata in questo modo:

codice:
    Apri la popup

Permessi di invio