Salve,
vorrei riuscire a far leggere a flash, i dati di una variabile contenuti in una pag Asp, in modo da associare determinati comportamenti, ma non capisco come si può fare.
Mi daresti una mano ?
Salve,
vorrei riuscire a far leggere a flash, i dati di una variabile contenuti in una pag Asp, in modo da associare determinati comportamenti, ma non capisco come si può fare.
Mi daresti una mano ?
Devi fare un output della variabile da ASP e da Flash la carichi con loadVariablesNum, loadVariables oppure se usi Flash MX ti conviene utilizzare un oggetto LoadVars. Comunque è un argomento trattato milioni di volte, ti converebbe fare una ricerca nei threads vecchi.
grazie per la risposta thunderlips, ma non mi sono spiegato bene:
in un campo di testo dim, carico i dati di una pag Asp, che mi calcola i giorni della settimana; vorrei riuscire a leggere (non a visualizzare) quei dati per associare un determ comportamento.
Esempio : da Asp carico la variabile "Lunedì" nel campo di testo variabile ed in flash ho scritto :
if (variabile=="Lunedì"){fai_questo} ma non succede niente ...
spero che mi sia spiegato meglio e che tu mi possa aiutare ...
ciao e grazie
Ma tu la mandi in output da ASP? Se da ASP non mandi in output la variabile Flash non la leggerà mai (per quel poco che ne so io in ASP si utilizza Response.Write)
per far interagire flash e asp, prova a guardare quì.
ciao.
http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=1
garzie a tutti adesso funziona !!!