Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Non si è autorizzati a visualizzare questa pagina

Ciao a tutti, ho appena installato phoenix nuovo browser ultraveloce ma non riesco a vedere LOCALHOST dove ho le mie pagine in ASP. mi da quest' errore

Grazie
    Karmajoga

Non si è autorizzati a visualizzare questa pagina
    Alle credenziali specificate non è associata l'autorizzazione per
    visualizzare questa directory o questa pagina.
    nformazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)
    * Informazioni di riferimento:
    Questo errore si verifica in genere quando uno script sul lato server non invia il campo dell'intestazione WWW-Authenticate
    corretto. Per richiedere l'utilizzo di un metodo di autenticazione
    specifico da parte del client per accedere alla risorsa, utilizzare
    il metodo AddHeader dell'oggetto Response del linguaggio di script di Active Server Pages.

Lion:zamm:75

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    hai problemi di autenticazione!
    accedi al webserver come ANONYMOUS o usando utenti autenticati ???

nel primo caso controlla che l'utenza ANONYMOUS (su IIS e' IUSR_nomepc) possa accedere alla cartella fisica sul disco

nel secondo caso...controlla che gli utenti che usi possano accedere alla cartella fisica dove tieni il sito sul disco

il browser che usi non lo conosco

Conoscete l' Uccello di Fuoco?

Mai sentito parlare di quel nuovo browser, basato sul codice aperto (quindi proprio per questo piu' sicuro di tutti quelli disponibili)?
    No? Bene ve lo faccio conoscere io, si chiama Firebird (o Phoenix nelle versioni piu' vecchie ed e' finalmente disponibile nella versione Italiana!!

Perche' scaricarsi ed installare questo browser?

Questa e' la domanda piu' logica da fare ed ecco qui subito le motivazioni:

E' comodo, con una sola finestra ti permette di navigare piu' siti contemporaneamente
    E' diverso, con delle skins di appena 300K installabili a piacere puo' essere sempre ogni giorno diverso
    Il suo codice (attenzione NON I DATI PERSONALI!!!) sono a disposizioni di tutti cosi' eventualmente vi siano dei problemi di sicurezza questi possono essere velocemente e facilmente corretti (non come nel caso dei software chiusi in cui bisogna attendere che vi sia convenienza economica nell'intervento per la ditta sviluppatrice)
    E' totalmente distaccato dal Sistema Operativo e quindi qualora per errore ne venga cancellata una parte il vostro sistema funzionera' perfettamente, bastera' solamente re-installare il programma

Non vi basta??
    Ma siete incontentabili, dategli una change, e' pure in italiano,

http://ftp.mozilla.org/pub/phoenix/r...win32-itIT.zip
    correte a scaricarlo!!!
    :mavieni:
    Lion:zamm:75

Permessi di invio