pur non essendo connesso (in locale) IIS mi segna 3 connessioni attive ed in qualche caso mi impedisce di visualizzare la pagina causa un numero troppo alto di connessioni (bah). come ovvio al problema?
pur non essendo connesso (in locale) IIS mi segna 3 connessioni attive ed in qualche caso mi impedisce di visualizzare la pagina causa un numero troppo alto di connessioni (bah). come ovvio al problema?
se non sei connesso in locale come fai a vedere che non ti fa accedere?
parti da zero connessioni attive
entra nel sito, chiudi il browser...
quante connessioni vedi ?
rifai la procedura n volte! quante connessioni vedi?
se hai IIS installato occhio a non stare attaccato ad internet!
il tuo sito e' visibile...su internet e.... le patch non so se le hai messe tutte!
no, non è quello il problema... succede anche offline...
quello che non capisco è perchè, anche dopo l'arresto del server, al seguente riavvio non consideri le connessioni pari a zero.![]()
il SO è percaso winXP pro, perchè se è si non supporta molte connessioni contemporanee, cosa che può succedere con certi script in asp che il server considera come nuovi utenti (un es. utilizzando xmlhttp)
le connessioni max sono
1 per win 98/me
10 per il w2000 professional
per quanto mi riguarda ... xp con me ha avuto una vita molto breve ... ma mi dava troppe connessioni attive già al secondo tentativo di accesso alla macchina![]()
uso w2k professional: mi sembra tutto in effetti molto strano, altre volte ho installato IIS e non ho avuto problemi. che potrebbe essere?
lo stesso identico problema...
lavoro in locale con 2 pc ma ogni tanto sono costretto a riavviare iis per ripristinare la connessione.....
mah...