Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Script per scaricare un file su disco/Streaming in locale

    Arrivo subito al dunque:
    Esiste uno script che scarica un file (ad esempio un video) e poi lo fa partire dal PC?
    O se preferite...
    Nel forum HTML mi hanno scritto che esistono dei javascript che "simulano" uno streaming in locale. Non è che potete segnalarmene qualcuno grazie??
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259

    Re: Script per scaricare un file su disco/Streaming in locale

    Originariamente inviato da valepu
    Arrivo subito al dunque:
    Esiste uno script che scarica un file (ad esempio un video) e poi lo fa partire dal PC?
    O se preferite...
    Nel forum HTML mi hanno scritto che esistono dei javascript che "simulano" uno streaming in locale. Non è che potete segnalarmene qualcuno grazie??
    mi suona strana sta cosa... nn so perchè...

  3. #3
    http://forum.html.it/forum/showthrea...07#post3677007

    Ecco il thread su cui mi hanno scritto che esistono degli script...

    Provo a fare un'altra domanda, esiste qualcosa che mi permette di eseguire un programma (ad esempio un file bat) se metto un link a quest'ultimo?
    So che sembrano cose al limite della legalità...mi servono perchè devo fare un CD multimediale e ho dei video che se rimangono su CD si vedono a scatti, per ora ho trovato 3 soluzioni, solo che sono abb meccanicistiche...

    1. (l'unica finora che mi sembra attuabile), un programma che parte automaticamente col CD e controlla se esiste una cartella dove decido di mettere i files, se non esiste copia i filmati su disco altrimenti fa partire il CD
    2. un link da una pagina HTML ad un programma che parte automaticamente e che copia temporaneamente il video su disco dopodichè lo fa partire (anke se mi sembra impossibile)
    3. uno streaming in locale (che ritenevo impossibile prima che mi scrivessero sul forum html)
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

  4. #4
    Alla fine mi sono deciso ad usare la prima soluzione, sarà meccanicistica quanto volete, ma figuriamoci se la mia prof d'italiano capisce certe cose (Per non parlare poi della preside) :gren:
    Spero proprio che mi valga un 9 in italiano o almeno dei punti di credito!!
    Grazie lo stesso
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.