http://www.joyce.it/joycehome.html
sono pivellina...
COME SI FA A GIRARE LA SCRITTA? GRAzie
http://www.joyce.it/joycehome.html
sono pivellina...
COME SI FA A GIRARE LA SCRITTA? GRAzie
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
con un programma vettoriale 3d tipo swift3d.
ma dici la scritta "joyce" ?
si, io ho solo flash 5. non si può? riesco solo a farla ruotare completamente...Originariamente inviato da Base
con un programma vettoriale 3d tipo swift3d.
ma dici la scritta "joyce" ?
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
non ho capito bene allora.
cosa riesci a far ruotare "completamente"...
cioè completamente in che senso?
creando un'interpolazione di movimento alla scritta e scalandola faccio in modo che ruoti...appena lo metto in linea te lo mostro.
E invece i cerchi neri che poi passandoci sopra col mouse brillano come si fanno? a me interessa che brillino anke senza passarci sopra. Mi aiutate?
altra cosa:
http://www.pick-up.it/
nella fotogallery come si fa a far scorrere le immagini e cliccando col mouse vanno più veloci...?
Io penso di aver capito: con flash5 e basta non si può ottenere un effetto come questo, nemmeno con l'mx. Penso che sia stato fatto con "swift3d", un programma 3d molto semplice da imparare che esporta in swf. Con falsh puoi ottenere al massimo una scritta 2d che ruota intorno ad un centro... Flash non è un programma 3d.
..come una medusa
traspare
nell' acqua del mare..
ook, niente rotazione cosi allora...e gli altri effetti descritti sopra? devo imparare qualcosa di carino x il mio esame!!! helpOriginariamente inviato da luisa227
creando un'interpolazione di movimento alla scritta e scalandola faccio in modo che ruoti...appena lo metto in linea te lo mostro.
E invece i cerchi neri che poi passandoci sopra col mouse brillano come si fanno? a me interessa che brillino anke senza passarci sopra. Mi aiutate?
altra cosa:
nella fotogallery come si fa a far scorrere le immagini e cliccando col mouse vanno più veloci...?
Originariamente inviato da luisa227
altra cosa:
allora per la scritta 3d mandami il fla che te la faccio girare io e vuoi (ho swift 3d)
per i riflesi che dici a biogno di uno script in particolare comunque se vuoi disegnarli basta che fai un cerchio con un riempimento sfumato e una croce in mezzo.... se mi dai un minuto te ne faccoi uno e te lo invio...
la fotoglleri sto aspettando che si carica...
ma perchè non mettono le percentuali o una barra di preload nei sitiiiii!!!!!
![]()
grazie, sei molto gentile. ankio a casa ho swif..il problema è che io devo imparare a fare questi effetti da sola x il mio esame! basta che mi dai delle indicazioni specifiche qui per i riflessi anke xche ho la mail piena! ce bisogno di actionscript? spero di no...a disegnare il cerchi ci arrivo, ma poi?Originariamente inviato da Base
allora per la scritta 3d mandami il fla che te la faccio girare io e vuoi (ho swift 3d)
per i riflesi che dici a biogno di uno script in particolare comunque se vuoi disegnarli basta che fai un cerchio con un riempimento sfumato e una croce in mezzo.... se mi dai un minuto te ne faccoi uno e te lo invio...
la fotoglleri sto aspettando che si carica...
ma perchè non mettono le percentuali o una barra di preload nei sitiiiii!!!!!
![]()
grazie x l'aiuto
ah, una domanda teorica: se io ho un filamto 550*550 lo posso ridurre in un secondo momento senza interferire sulle scene? perchè certe volte capita che lo faccio troppo grande e poi se lo riduco miresta tutto sballato. Ce un metodo?Originariamente inviato da luisa227
grazie, sei molto gentile. ankio a casa ho swif..il problema è che io devo imparare a fare questi effetti da sola x il mio esame! basta che mi dai delle indicazioni specifiche qui per i riflessi anke xche ho la mail piena! ce bisogno di actionscript? spero di no...a disegnare il cerchi ci arrivo, ma poi?
grazie x l'aiuto