Quando faccio la rotazione di un quadrato con l'interpolazione movimento funziona, quando la faccio per una lettera non funziona.
Perchè?????????![]()
Quando faccio la rotazione di un quadrato con l'interpolazione movimento funziona, quando la faccio per una lettera non funziona.
Perchè?????????![]()
controlla bne tutti i passaggi che fai, se non vado errato:
Per far ruotale una lettera:
1- scrivi il testo
2- raggruppalo con CTRL + G e falla diventare una clip filmato (F8)
3- vai sul fotogramma che vuoi tu (tipo non so, il 10)
4- crei un fotogramma chiave (F6)
5- fai clic sul primo fotogramma con il tasto destro e scegli "crea interpolazione movimento"
oppure
ti fermi al punto due e selezioni la clip
apri il pannello action e inserisci:
onClipEvent(enterFrame){
this._rotation = this._rotation -2
}
più semplice no?![]()
ciao!![]()
prova a fare così:
nella barra degli strumenti --> Elabora---> Dividi
poi ti crei la tua interpolazione e gli dai Ruota nel pannello delle Proprietà.... se ho capito bene, dovrebbe essre così..
Originariamente inviato da serialkiller
incorpora i caratteri![]()
Mi sa che non mi son spiegato bene: sto facendo il titolo di una sezione di un cd-rom con le lettere che una ad una entrano ruotando per poi fermarsi e comporre la frase. Io ho creato un grafico per ogni lettera, un livello per ogni lettera e creato con un'interpolazione di movimento per ogni lettera l'animazione.
Nel .swf non si vede niente!
Perchè?![]()
![]()
![]()
ribadisco, quando fai ruotare il testo, lo maskeri,ecc,ecc devi incorporare i caratteri, altrimenti non vedi nulla
ma tu non vedi nulla o vedi le lettere ma non girano?
pannello proprietà --> carattere... ---> Incorpora contorni carattere per: TUTTI.Originariamente inviato da serialkiller
ribadisco, quando fai ruotare il testo, lo maskeri,ecc,ecc devi incorporare i caratteri, altrimenti non vedi nulla
Sono riuscito ma per incorporare i caratteri ho dovuto far diventare il testo dinamico: ma il testo dinamico non dovrebbe servire solo quando ci sono delle variabili?