Alice adsl perfettamente funzionante!!! grande telecom!
Alice adsl perfettamente funzionante!!! grande telecom!
secondo me è normalissimo, io ho aspettato due settimane dal giorno della copertura in centrale,non ci vuole affatto una marea di giorni per fortuna!
il problema è che il 187 è pieno di gente che dovrebbe zappare i campi,per quello a volte passano mesi se non anni!!in una chiamata al 187 mi era stato detto che non avevo richiesto nessun abbonamento...il giorno dopo infatti mi ativano la portante :metallica
mitico 187... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!! :gren:Originariamente inviato da Qgio_La_Paglia
...il 187 è pieno di gente che dovrebbe zappare i campi,per quello a volte passano mesi se non anni!!in una chiamata al 187 mi era stato detto che non avevo richiesto nessun abbonamento...il giorno dopo infatti mi ativano la portante :metallica
BBBuongiorno
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
Alice adsl perfettamente funzionante!!! grande telecom!ciaoo prima di replicare alle vs affermazioni vi dico che lanon ci vuole affatto una marea di giorni per fortuna!
mia richiesta di alice risale al 21 maggio (il 17 lo chiesta ma x colpa della mancata iscrizione della centrale nei loro database altri 3 gg lavorativi ci hanno messo).
Siete proprio sicuri che la cara telekom faccia davvero presto??
e sopratutto sia veloce con tutti a soddisfare le richieste???
x quanto riguarda me io non vedo velocità nella mia attivazione almeno non per quanto riguarda l'attivazione della portante che scusate se posso risultare testardo è oppure no la cosa + importante della richiesta di una linea adsl???? :master:
Adesso la mia richiesta e' in fase di lavorazione con i codici già inviati il numero già predisposto x la linea ma.....
della portante pensa un pò manco l'ombra.
Consolante è il fatto che non sono il solo dalle mie parti ad aspettare ancora c'è gente che attende da 20 gg e manco i codici hanno mandato invece.... c'è chi non si sa come in 4 gg ha l'adsl attiva e funzionante, parlo sempre di persone non del forum ma che conosco personalmente. Alcuni di noi aspettavano l'attivazione della propria centrale da + di 1 anno e mezzo e dopo tutti i soldi che ci hanno fregato di connessione 56k dobbiamo ancora aspettare.
Ah c'è anche la ciliegina sulla torta x chi nn se ne fosse accorto ad oggi 31/5 inizia un ponte festivo indi si ricomincia il 3 x finire poi dove solo loro lo sanno![]()
Penso quindi che io e altri abbiamo + che ragione ad essere incazzati vs telekom che ci propina sempre e solo differenze tra utenti che non riusciamo a comprendere da che parte vengano decise,
alludo all'organizzazione di una società che dovrebbe dare un servizio soddisfacente visto che conserva molti dei suoi privilegi e diritti e...
i nostri diritti dove sono finiti???![]()
Vi saluto tutti e a quelli attivati buona navigazione a me e a altri non rimane che roderci il fegato e basta!!
paradossalmente si sono andati a fregare in nome della libera concorrenza e dei profitti.Originariamente inviato da ATHRAF
i nostri diritti dove sono finiti???
BBBuonanotte
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
:gren: ahah e magari fosse così cangoo almeno la telekomparadossalmente si sono andati a fregare in nome della libera concorrenza e dei profitti.
colerebbe a picco se x libera concorrenza si intendesse scegliere
liberamente qualsiasi gestore, ma purtroppo non è così dato che attualmente telekom sulle centrali detta legge anzi dittatura x meglio dire visto che amici che non si sono presi alice hanno aspettato mesi prima che si smuovesse qualcosa.
Eppure le altre mica chiedono a telekom di usare le centrali gratis?
Io nel dubbio mi sono affidato a telekom e....
finora non vedo nulla della liberalizzazione del mercato e della tanta loro decantata uguaglianza (sta storiella lo sentita fino allo skifo da operatori telekom e tecnici).
In una cosa però ammetto che sono riusciti; nel creare un popolo di utenti scontenti e malserviti che in un prossimo futuro non potranno fare altro che disdire i loro servizi (e già la definizione è esatta c'e' l'hanno fatto il servizio e servito pure dal metre).
Le storielle di noi utenti a lungo andare saliranno a galla e allora
la ruota girerà a favore di qualcun altro sperando che anche quest'ultimo non ce lo metta dritto nel posteriore. :gren:
Scusate ma... si vede che sono leggermente incazzato???
chiamate il 187 x chiarimenti e assitenza tecnica byee
![]()
![]()
anche con me telecom è stata velocissima..... non si sa a fare cosa ma è velocissima
29 aprile richiesta alice 640
3 maggio ottenuti codici di sblocco
29 maggio annullamento attivazione alice visto che in un mese, aseguito di 7 solleciti e fax, non mi hanno attivato la portante.
Adesso però faccio la richiesta per tin.it 1200, visto che, se mi abbono facendo l'upgrade dall'abbonamento free per il primo anno ho il 25% di sconto..... mi costa meno tin.it 1200 che alice 640
Il disservizio telecom mi è stato utile :gren:
ciao![]()
Fight with me against the File Trading and support the File Sharing
:metallica Socio del "Club del ping" :mavieni: