Si avvicina il giorno...e vorrei passare ad un buon gestore.
Qualcuno utilizza la linea adsl ke fornisce Edisontel?
Come vi sembra come servizio?
Si avvicina il giorno...e vorrei passare ad un buon gestore.
Qualcuno utilizza la linea adsl ke fornisce Edisontel?
Come vi sembra come servizio?
ma scusa vuoi passare ad un buon gestore e scegli edison?
Buttati su alice
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Ti spiego...in questo momento ho un abb. adsl giornaliero con Tin.It e dato ke di fare l'upgrade ad un flat nn cè modo ho deciso di cambiare.Volevo qualcosa di poco + veloce e l'offerta di Edisontel Basic dà un velocità di 400 Kb con un prezzo ragionevole.
Se qualcuno la usa e mi dice ke nn è come Tiscali (un disastro ho sentito) e ke la linea è stabile insomma di buona qualità prendo quella altrimenti,classica Alice 256 e questa volta prendo Ethernet nn USB.
fà cagare quanto ad eventuali upgrade in corso di contratto solo alice credo permetta senza rogne e quindi perchè non farla?Poi se i canoni scendono con alice si adeguano anche per i vecchi clienti...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Inoltre,Originariamente inviato da zizi7676
fà cagare quanto ad eventuali upgrade in corso di contratto solo alice credo permetta senza rogne e quindi perchè non farla?Poi se i canoni scendono con alice si adeguano anche per i vecchi clienti...
è imminente l'upgrade di Alice a 2 mega.
Ciao![]()
Alice non c'é dubbio, chiaramente con modem/router ethernet.
Vi ringrazio tutti per le risposte,mi sono convinto,prendo Alice.Il 1 giugno scade il contratto e poi rikiedo la nuova linea.
Grazie e ciao