A me basterebbero anche 12 ore di collegamento in internet...
esiste qualcosa a proposito?
se no, qual'è l'ADSL migliore tra tutte le offerte in internet?
non voglio spendere oltre i 40 euro....
GRAZIE infinitamente
![]()
![]()
A me basterebbero anche 12 ore di collegamento in internet...
esiste qualcosa a proposito?
se no, qual'è l'ADSL migliore tra tutte le offerte in internet?
non voglio spendere oltre i 40 euro....
GRAZIE infinitamente
![]()
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
buttati su alice flat
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Alice ricaricabile!!::gren: :gren:
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Tiscali :gren:Originariamente inviato da ruxia
Alice ricaricabile!!::gren: :gren:
Ciao![]()
si alice flat (o comunque, una tariffa flat) è la migliore delle soluzioniOriginariamente inviato da zizi7676
buttati su alice flat
Alice e Tin.it vanno per la maggiore.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
oronze, se da te c'è Fastweb facci un pensiero!!
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Io non l'ho detto perchè penso fosse sottointeso. Naturalmente, ribadisco che se hai la possibilità di farti Fastweb non esitare.
Originariamente inviato da ruxia
oronze, se da te c'è Fastweb facci un pensiero!!
![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
ma fastweb non richiede un certo numero di utenti sicuri in zona per attivare il servizio?
La domanda può essere giusta ma nello stesso tempo errata!Cioè, è naturale che nei paesini la fibra ottica nn arriverà mai, o meglio, non per ora e nelle grosse città(vedi Roma, Milano, Torino ecc..) subito perchè, naturalmente, il numero di abitanti è direttamente proporzionale all'alto numero di possibili clienti.
Originariamente inviato da meganoide
ma fastweb non richiede un certo numero di utenti sicuri in zona per attivare il servizio?