Salve a tutti !
Qualcuno sa dirmi come posso abilitare il tasto TAb in un mail-form fatto in flash MX ?
Specifico che non mi interessa il focus, ma solo il passaggio del cursore da un campo all'altro tramite il tasto tab.
grazie !
Mario![]()
Salve a tutti !
Qualcuno sa dirmi come posso abilitare il tasto TAb in un mail-form fatto in flash MX ?
Specifico che non mi interessa il focus, ma solo il passaggio del cursore da un campo all'altro tramite il tasto tab.
grazie !
Mario![]()
Abbiamo fatto 30, facciamo 31:
dove campo1 e campo2 sono i nomi delle istanze.codice:campo1.tabIndex = 1; campo2.tabIndex = 2; etc...
![]()
Grazie trinityck, funge benissimo !
Perdona la mia curiosità, ma cosa volevi dire con "Abbiamo fatto 30, facciamo 31" ?
byeZ Mario![]()
Se oltre ad abilitare il tasto TAB possiamo dare un ordine di focus xkè non farloOriginariamente inviato da iz8eej
Grazie trinityck, funge benissimo !
Perdona la mia curiosità, ma cosa volevi dire con "Abbiamo fatto 30, facciamo 31" ?.
Non avevo capito ..![]()
cqm mi basta il tab, grazie ancora !
bye![]()
ehm.. c'è un piccolo problema... se provo il filmato da solo funziona, ma appena lo faccio caricare tramiteun loadmovienum(livello 30), in un'altro filmato nn funziona + !! perchè ??![]()
Prob non funzia ma nn si sa mai
codice:_level30.campo1.tabIndex=1;
niente... non va![]()
tieni presente che all'inizio dell'mc ho messo questa action: System.useCodepage = false;
altrimenti manteneva delle impostazioni della homepage e mi perdeva la formattazione del carattere !
che sarà ?
_level30 ??
ma non era _root.. ?
ritento![]()
Mi spiace, di AS sono abb a digiuno e mi prendi impreparatoOriginariamente inviato da iz8eej
niente... non va![]()
tieni presente che all'inizio dell'mc ho messo questa action: System.useCodepage = false;
altrimenti manteneva delle impostazioni della homepage e mi perdeva la formattazione del carattere !
che sarà ?. Speriamo nell'intervento di un boss
No, root no altrimenti non avrebbe funzionato nemmeno nel primo caso.