Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    152

    Una sezione faq per il sito.come devo fare?

    Sono alle prese con l'asp.come posso inserire una sezione faq dentro il mio sito?
    Ringrazio tanto chiunque voglia darmi una mano
    andry80

  2. #2
    non ti serve l'asp....


    la sezione la puoi fare benissimo il HTML...
    ti crei un sommario...ti crei tutte le pagine e poi in ogni pagina (salvo la prima e l'ultima) metti i 2 collegamenti "<< Precedente" e "Successivo >>"
    Let's your dream came true!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    152
    l'unico problema è che vorrei una pagina dinamica che permetta ad un qualsiasi visitatore di inserire la propria domanda ma non voglio costruire un vero e proprio forum.
    andry80

  4. #4
    aspetta un attimo....forse ti stai un po confondendo le F.A.Q. sono delle domande con relativa risposta letteralmente sarebbe Frequently Ask Question (forse l'inglese lascia desiderare ) e cioè delle domande richieste frequentamente...

    stà a te decidere quali sono le domande + frequentemente chieste e fare una sezione FAQ...

    quello che tu cerchi e ben diverso...vorresti fare un'area dove l'utente può fare la sua domanda in attesa di una risposta....


    puoi procedere su 2 strade:
    1. se rispondi tu alle domande della gente puoi farti inviare le domande per e-mail o tramite un modulo
    2. se vuoi chiunque visiti il sito possa rispondere alle domande devi usare un linguaggio server-side (magari con l'uso di un DB) e per questo ti conviene postare nel forum (ASP o PHP) che il linguaggio supportato dal tuo housting
    Let's your dream came true!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.