Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[Mx] Vorrei fare una presentazione...

Ciao a tutti!!
    Sono nuovo e purtroppo ho poco tempo per fare un lavoretto con flash, x questo vorrei chiedere l'aiuto di qualche guru del forum...
    Questo è il mio problema:
    vorrei fare una presentazione (un sito, è la stessa cosa...) in flash, magari utilizzando un menù già fatto (se si può) di quelli che si trovano su flash-mx.html.it e metterci del testo che ho già su un file word.
    E' difficile?
    Spero di essermi spiegato bene, anche se dubito...
    Mi piacerebbe comunque imparare ad usare Flah-Mx, quidni se qualcuno può farmi questo favore, mi piacerebbe se potesse anche spiegarmi come ha fatto per poter iniziare ad apprendere un po' Flash!
    Ciao e grazie.
    Tommnaso.

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Beh bisogna vedere cosa intendi per presentazione.
    Una semplice intro o presentazione rimane un lavoro abbastanza semplice dal punto di vista strutturale in quanto è un'animazione lineare, se invece vuoi fare qualcosa come un intero sito beh il discorso cambia di parecchio,anche volendo fare qualcosa di semplice ti dovrai sporcare le mani con l'AS.

Utente di HTML.it
    Ciao!!
    Grazie per la risposta!!
    Forse mi sono spiegato male, hai presente i menu che ci sono sul sito flash-mx.html.it?? a me basterebbe prendere un menu di quelli e assocciare ai vari pulsanti che lo compongono , il testo che ho già...
    Hai capito?
    Ciao e grazie.
    Tommaso.

dovrebbe essere una cosa relativamente semplice, utilizzando poi il menu di flashmx.it già fatto ancora d +. Ma perchè vuoi utilizzare flash? non si potrebbe fare in html + semplicemente?
    _.·¯Th3ñ0b0d¥¯·._

http://www.tinform.it 1st flash site

Utente di HTML.it
    Hai ragione, potrei utilizzare Html, ma volevo farlo in Flah xchè mi piace di più e poi così avrei la possibilità di imparare ad usarlo con i vostri insegnamenti.
    Tu sapresti fare una cosa del genere? quanto tempo può portare via?
    Ciao e grazie.
    Tommaso.

Utente di HTML.it
    Mettiamo caso che prendo un menu da flash-mx.html.it, come faccio ad assegnare del testo ai vari bottoni?
    Vediamo se riesco a fare qualcosa...
    Ciao e grazie.
    Tommaso.

Permessi di invio