Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Lettera recesso Tin.it

Lettera recesso Tin.it

Salve, sono nuovo e vorrei chiederVi una cortesia.
    A inizio maggio ho attivato l'adsl di Tin.it (quella forfait 256) ma ad oggi sono ancora che aspetto.
    Devono ancora passare a mettermi il doppino aggiuntivo per via dell'ISDN e non ho ricevuto nulla, né modem né contratti da firmare. Al 803380 mi dicono di aspettare (ed intanto le tariffe si sono abbassate!) ma io mi sono stufato e voglio disdire. Siccome non sono pratico non avendo mai esercitato su nulla il diritto di recesso ed ho anche paura di sbagliare, qualche anima buona potrebbe scrivermi due righe di esempio di una "corretta" lettera di recesso servizio ? Alrimenti mi basterebbe anche un link dove è spiegato per bene come scrivere questo tipo di lettere senza sbagliare.
    Per favore aiutatemi !

Ringrazio tutti in anticipo.

Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    allora, come primo benvenuto e dai pure del tu, qui siamo tra noi tutti amici

allora, io ho tin.it a forfait, e mi sono stupito per la velocità di attivazione, dopo due giorni avevo già modem e linea attivata...

nel tuo caso, il discorso è più complicato: probabilmente c' è un' intasazione di richieste che la tin.it non ha saputo eseguire, quindi il mio consiglio è di aspettare altre due settimane e poi disdire la richiesta e rifarla.... personalmente mi trovo benissimo con tin.it, quindi ti consiglio di insistere ancora.

ma da quanto aspetti che di portino il doppino a casa?

Ciao,
    non è solo per il ritardo che sono infuriato ma anche per il fatto che Tin.it dal primo giugno ha ulteriormente abbassato le tariffe per l'adsl (ma solo a chi sottoscrive dal 01/06). In pratica io è come se fossi un nuovo utente visto che non ho ancora né linea né modem. Ho già chiesto al call center se era possibile adeguarmi alla nuova tariffa ma mi è stato risposto che siccome ho richiesto l'attivazione a maggio non si può fare nulla. Quindi quelli fortunati che sottoscrivono oggi pagheranno meno di me e navigheranno anche prima di me!
    Comunque è dal 12 maggio che aspetto.

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Non so se è necessaria una lettera di recesso visto che non ti hanno attivato niente, comunque nel caso ti conviene inviare una raccomandata in cui chiedi che la tua attivazione venga espletata entro la data xxxx, in mancanza di ciò si ritiene concluso il tuo rapporto con loro.

Comunque se attendi dal 12 maggio non puoi lamentarti , il minimo in qs casi sono 30 giorni, anche se non credo bastino , io ho (identica situazione) aspetto dal 28 marzo!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Tu disdici all'803380, mandi una mail di recesso dicendo che seguirà raccomandata a/r! Poi casomai ti riabboni!!

Cmq, secondo me, se insisti te lo fanno lo sconto!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Infatti avrei intenzione di anticipare il tutto via fax ed email per sicurezza. Il fatto è che avrò chiesto a 10 operatori e tutti mi hanno dato numeri di fax diversi (ma se li inventano sul momento?) e la mail non me la vogliono proprio dare. Se qualcuno fosse così gentile di indicarmi numero di fax ed indirizzo email corretti a cui inoltrare la mia richiesta, sarei davvero grato.

Utente di HTML.it
    Sul sito c'è la spiegazione per la disdetta, ma è rivolta a chi è stato attivato, comunque ti conviene citare il diritto di recesso nella raccomandata.

In realtà puoi farne a meno, non avendo firmato niente, il problema è che quando decideranno di attivarti potrebbero saltare fuori dei casini.( ti potresti ritrovare con un fascio di doppini su cui sono attivi decine di contratti adsl:gren: ).

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Originariamente inviato da ruxia
    Tu disdici all'803380, mandi una mail di recesso dicendo che seguirà raccomandata a/r! Poi casomai ti riabboni!!

Cmq, secondo me, se insisti te lo fanno lo sconto!!
    anch' io ti consiglio di fare così

ehi ruxia, ma ogni giorno cambi avatar... se non leggo il nick non ti riconosco... bellina questa

O.T.

SONO SENIOR!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Auguri Gatto!!!

Ancora ot X ruxia:

E' la modella della pubblicità del magnum?????

Ho aperto anche un thread su OT per sapere come si chiama.

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Quella di Lucia y el sexo!! Cos'i PAZ VEGA!!:gren:

Hola GATTO!!:metallica
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Permessi di invio