Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: disegnare apple buttom

Utente di HTML.it

disegnare apple buttom

Ciao a tutti
    chi é il maestro di turno che mi svela il segreto di come realizzare con Flash un pulsanti no come questo ?? http://www.psd.it/tutorials/ibt_apple/finale.jpg
    Questo é un tutorial per Photoshop ma io penso che qualcuno ci sia riuscito a ricrearlo anche in Flash o Freehand!! Il pulsante é tipo Stile vetro, trasparente
    Ciao e grazie

Credo che impegnandoti un pò con i gradienti e con l'alpha ci riuscirai benissimo.

Utente di HTML.it
    Ci ho provato diverse volte ma il risultato é stato pessimo continuo a provarci ancora ma speriamo che qualcuno lo abbia giá fatto
    Ciao nunzia e grazie per l'incitamento

Se lo importi in flash e fai ricalca bitmap, pesa circa 15 K, può andar bene??

Utente di HTML.it
    no no niente bitmap
    voglio disegnare piú cose possibile con FLash!!

Originariamente inviato da inside1
    no no niente bitmap
    voglio disegnare piú cose possibile con FLash!!
    Io il mio sito l'ho fatto tutto in vettoriale, tieni presente, però, che non tutto quello fatto con programmi di fotoritocco possono essere riprodotti in vettoriale, anzi ti dirò che per le cose complesse è quasi impossibile.:quote:

Utente di HTML.it
    Bhe ora non so cosa intendi per cose complesse se mi facessi un esempio di cosa intnedi!!
    Cmq io dopo aver visto alcuni lavori fatti in vettoriale, anche se non con Flash, mi sono ricreduto un pó, cmq bisogna essere dei grafici con le ....
    Bhe intanto io continuo a provare!!

Originariamente inviato da inside1
    Bhe ora non so cosa intendi per cose complesse se mi facessi un esempio di cosa intnedi!!
    Cmq io dopo aver visto alcuni lavori fatti in vettoriale, anche se non con Flash, mi sono ricreduto un pó, cmq bisogna essere dei grafici con le ....
    Bhe intanto io continuo a provare!!
    Quel pulsante per un non esperto potrebbe già essere una cosa complessa, ci sono in gioco molte trasparenze e grandienti per essere com'è, cmq la miglior cosa è la pratica, senza di quella non c'è nessun aiuto che tenga!

Utente di HTML.it
    nunzia qualcosa sono riuscito a ricreare almeno una parte ho capito come farla!!
    Ora speriamo di riuscire a capire il resto

Permessi di invio