Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Comm server - Multiplayer

ola gente,
    sto studiando il comm server, sono riuscito a fare un po' tutto, chat, videoconferenza etc..
    mi manca però una cosa, il multiplayer.
    ho fatto il pong e vorrei poter giocare 1vs1, come faccio a dare la possibilità ad ogni utente di muovere solo una delle due barrette?
    e ancora, come faccio a far si che se arriva il 3° aspetta l'arrivo di una quarta persona e una volta arrivata anche questa inizino una partita indipendente dalla prima?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Ti spiego i punti cruciali (e avviene tutto lato server, quindi nel file ASC):

- l'applicazione registra il numero di utenti che si collegano
    - quando il numero è dispari, crea una nuova partita
    - in base al numero di utenti (il primo o il secondo), invia al filmato l'informazione su quale barretta muovere

ok, concettualmente ci sono, hai da darmi qualche link per documentarmi meglio (tutto ciò che hai detto lo capisco ma non ho idea della sintassi da usare.. )
    grazie ancora

il primo link è un po' disastrato, non ho trovato nulla che facesse al caso mio, il secondo invece è molto utile, ha un solo difetto, è troppo! c'è un quintale di codice, ma ce la posso fare
    grazie per l'aiuto, ora studio e poi vi faccio sapere

Disastrato? Hai visto qui?

il link non va, cmq di tutti i gli esempi live non ne funziona nemmeno uno per quello dico disastrato (grazie per il tuo tempo )

Eh, neanche uno? Hai scaricato i fla dalla sezione download?

Permessi di invio