Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

consigli: animazione acqua che scorre

Avrei bisogno di un po' di vostri consigli. Vorrei modificare questa immagine in modo che sembra che l'acqua scorra veramente.
    Ho già pensato di fare una specie di nebbiolina ma non so bene come posso realizzarla. Altri consigli per rendere l'idea di movimento????
    Grazxie

Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

Ops mi sono scordato di allegare l'immagine
    Immagini allegate Immagini allegate
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

usa in flash un interpolazione di forma su dei cerchietti del colore acqua. vedi come es. www.ondablulido.com e fai attenzione sull'img della homepage c'è un effettino simile che potrebbe esserti utile
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Ho visto, mi servirebbe qualcosa di simile, non so se questo è proprio adeatto. Cmq ci proverò lo stesso.
    Non ho idea invece di come realizzare l'effetto della nebbiolina che viene su dall'acqua. Aiuto!

Se vuoi ti mando un esempio fatto con la base della tua immagine

Grazie!!! Te ne sarei molto grato! Mandalo a blandin87@virgilio.it

Permessi di invio