PDA

Visualizza la versione completa : Come ottenere indirizzi ip con un programmino in java

Snad
04-06-2003, 15:50
Scusate avreste qualche consiglio sul come ottenere un elenco di indirizzi ip delle persone che hanno avuto accesso al proprio sito, magari creando un programmino in java?

Mich_
04-06-2003, 16:14
Non si capisce cosa intendi.

In generale l'IP lo si ottiene sul server, quindi con programmi server side.

Quindi se sul tuo server hai Java (o JSP), puoi usare quello, ma dovresti chiedere in un altro forum (il piu` vicino e` ASP, credo), se invece intendevi javascript non e` possibile farlo in maniera crossbrowser, e poi avresti il problema di come passare le informazioni al server.

Ciao
Michele

Snad
05-06-2003, 11:25
Scusa infatti nn mi sono spiegato bene, quello che mi interesserebbe , sarebbe un programma per visualizzare il log di un web server ( e quindi i dati tipo IP etc. ) cmq in java.

Snad
06-06-2003, 18:07
Sono stato spostato in programmazione, forse ha pi senso...

denis_gottardello
06-06-2003, 19:46
Vuoi ottenere l'indirizzo di:

1) Il server dalla quale hai caricato un'applet.

2) Del tuo pc.

3) Dato il nome vuoi l'indirizzo.

4) Dato l'indirizzo vuoi tutti i nomi che puntano allo stesso indirizzo.

5) Varie ed eventuali.

Snad
07-06-2003, 21:38
Vorrei sapere gli accessi sul sito che voglio controllare, e gli IP di chi a visitato. Ad esempio, se ho un sito mio.

Snad
07-06-2003, 21:39
Lo s una cosa problematica ma s che possibile se si lavora direttamente sul web server.

denis_gottardello
10-06-2003, 19:37
Apache scrive tutto ci che accade, compresi chi sono gli utenti che consultano i domini da lui gestiti in un file di log.

Loading