Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Scaccomatto81
    Guest

problemi durante i collegamenti internet....

Da un po di giorni quando mi collego ad internet...e sia da winXP che da Linux viaggio molto lento e in proprietà di connessione gli errori salgono in maniera vertiginosa...(1000 e più errori in una stessa connessione)!!
    La settimana scorsa mi è arrivata una mail della Microsoft avvertendomi che il server di Google e altri hanno problemi (virus o qualcosa del genere) e che, era meglio che facessi l'aggiornamento di Internet Explorer.... centra qualcosa?!?

Utente di HTML.it
    l'aggiornamento di IE (una patch che cura 4 falle) è effettivamante disponibile da aprile (l'ho installata) ma non credo sia questo il problema. A limite reinstalli il programma

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    La storia di Google è una bufala colossale e poi Microsoft non manda mai in giro email per avvertire gli utenti (utenti di che poi...)
    L'aggiornamento di explorer direi che non risolve nulla visto che hai problemi sia con Win che con Linux... è più probabile che sia un problema del tuo provider... che tipo di connessione hai?

comunque sarebbe meglio tu postassi in "ADSL e Connettività"
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Scaccomatto81
    Guest
    Ho una normale connessione 56K...
    ...mi collego con Tiscali...
    Comunque grazie!!
    Proverò a postare su ADSL e Connettività!!

Permessi di invio