il problema è che con la mascheranon riesco proprio a non far vedere il logo sotto,perchè a un certo punto si vede e se provassi a dare l'alpha al logo?? Ciao a tutti rispondetemi,datemi qualche consiglio!! :tongue:
il problema è che con la mascheranon riesco proprio a non far vedere il logo sotto,perchè a un certo punto si vede e se provassi a dare l'alpha al logo?? Ciao a tutti rispondetemi,datemi qualche consiglio!! :tongue:
fare un up del post precedente ?
qual'è il problema ?
spiegati meglio
Io ho il mio picchio (gif animata), che picchia sullo stage e pian piano comincia ad apparire sotto il mio logo un pezzo di tronco,però mettendo la maschera sopra il logo, per un pò va bene,ma verso la fine appare quasi tutto il logo, non da l'effetto che si crei sul momento, molto probabilmente, perchè il logo è un'immagine statica bo!!
Ciao e grazie
o molto probabilmente perkè devi dare un interpolazione di forma alla maskera...in modo ke sveli a tua piacimento
Jaji
perché non hai continuato la discussione precedente?
Così corri il rischio di perdere degli aiuti da parte di quelli che avevano risposto al primo thread.
![]()
Se vuoi, ti mando un esempio di quello che ti avevo suggerito.
Fammi sapere
ma ke è sto picchio2 ????Originariamente inviato da pasavign
Jaji
perché non hai continuato la discussione precedente?
Così corri il rischio di perdere degli aiuti da parte di quelli che avevano risposto al primo thread.
![]()
Se vuoi, ti mando un esempio di quello che ti avevo suggerito.
Fammi sapere![]()
bo forse per inesperienza, grazie pasavign, se vuoi mandarmi una mail, ti ringrazio, magari mi è di aiuto.Ciao a tutti
Originariamente inviato da Jaji
bo forse per inesperienza, grazie pasavign, se vuoi mandarmi una mail, ti ringrazio, magari mi è di aiuto.Ciao a tutti
e... l'indirizzo?
![]()