Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

problema grosso - leggere tutti

Scusate il cross-posting ma credo che questo sia un problema grosso:

"Attenzione c'e' un virus/troian in giro che non viene riconosciuto da Norton Antivirus anche se aggiornato"

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=464940
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Ha un nome questo virus?
    ciao

Non lo so, nessuno lo conosce al momento.

Sembra diffondersi molto velocemente e senza ostacoli, il NIC ha dei sistemi antivirus tra i piu' sofisticati di tutta la nazione (e forse del mondo), se il virus e' riuscito a passare cosi' facilmente non credo riusciranno a fermarlo tanto presto.

Non si sa se e' un virus nuovo o una variante di uno vecchio.

Io ne ho mandato copia alla Symantec e aspetto una risposta.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    grazie mille per le info, hai trovato altro in rete....cosa scassa in caso infetti il pc o cose simili?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ho appena parlato con uno che si e' trovato tre macchine infettate questo pomeriggio.