Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Scaccomatto81
    Guest

problemi durante i collegamenti internet....

Da un po di giorni quando mi collego ad internet...e sia da winXP che da Linux viaggio molto lento e in proprietà di connessione gli errori salgono in maniera vertiginosa...(1000 e più errori in una stessa connessione)!!
    La settimana scorsa mi è arrivata una mail della Microsoft avvertendomi che il server di Google e altri hanno problemi (virus o qualcosa del genere) e che, era meglio che facessi l'aggiornamento di Internet Explorer.... centra qualcosa?!?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si che forse quella email era una bufala e conteneva essa stessa un virus.....

comunque iniziamo dall'inizio.
    che momde è?
    se è usb e i pc usano come chipset per la scheda madre il chipset via, allora dei aggiornare il chipset con delle patch apposite

poi controlla comunque con un antivirus aggiornato se hai visrus.

poi fai uno speed test qui
    help.virgilio.it/velox
    e fai un bel ping su www.ngi.it

Scaccomatto81
    Guest
    Il problema è che è da poco tempo che mi succede, ho un modem usRobotics USB e un usRobotics Parallelo e tutti e due mi danno sti problemi...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora intanto fai i test di velocità e di ping e poi vediamo se ci sono problemi di linea...
    ah che adsl è?

Scaccomatto81
    Guest
    una povera, infima e normalissima analogica 56k....

ok va bene lo stesso, fammi comunque il test di velocità e il ping su ngi, anzi meglio, un bel tracert...

Scaccomatto81
    Guest
    ....ho provato per caso ad usare un vecchio abbonamento per connettermi....
    e tutto mi va bene... è tiscali che ha qualche problema!!!!
    Grazie mille dell'aiuto!!!

Permessi di invio