Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    chromless usando java e action

    yeah,
    ho creato alcuni siti utilizzando le chromless, il tutto usando action e file esterni js. dopo alcuni test mi sono accorto che su alcune versioni del browser explorer le chromless vengono sparate in fullscreen, pur mantenendo le proprie caratteristiche grafiche.
    la cosa non da molto fastidio, se non fosse per il fatto che il mio filmato swf va a posizionarsi in alto a sinistra. poi un giorno mi capita di vedere il sito della thinkpink, www.thinkpink.it, anch'esso contenuto in una chromless. lo testo sul computer che mi sparava le chromless e mi accorgo che, benchè la chromless venga espansa fino al fullscreen, il movie swf resta centrato e non allineato in alto a sinistra!
    qualcuno ha idea di come abbiano fatto per tenere comunque centrato il movie? ho provato modificando il codice java e html ma non sono riuscito ad ottenere lo stesso effetto.
    chi conosce si faccia vivo.
    ciao e grazie
    goat

  2. #2
    Semplicemente nella pagina dove c'è il filmato flash c'è

    <table width="100%" height="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
    <tr>
    <td align="center">


    Anche io avevo fatto un sito con la chromeless contenente un filmato flash (www.marcoleonardi.com), il filmato non è in alto a sx nella chromeless semplicemente perchè ho messo un

    <div align="center">

    prima del filmato


  3. #3
    [pardon ... doppio]

  4. #4
    [triplo .. mi si era criccata la pagina... ]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.